giovedì 8 aprile 2010

MY NEW FINDS | Marc by Marc Jacobs flats

Care, chi di voi mi segue su Facebook avrà già avuto modo di leggere i miei eterni "dibattimenti" su quali scarpe comprare e, dopo aver sbirciato tacchi vertiginosi su tutti gli shop online, alla fine ho preso un paio di ballerine di Marc by Marc Jacobs che potete vedere qui sotto, e delle bellissime zeppe di Zara con una stampa cocco color tortora che presto posterò. Ho portato entrambe con me in vacanza nel Salento e devo dire che sono state utilissime grazie ai loro colori versatili. Lo saranno sicuramente anche la prossima settimana in occasione delle lunghe passeggiate che farò volentieri in occasione del Salone del Mobile qui a Milano: è un evento meraviglioso che rende la città non solo un salotto a cielo aperto, ma anche una fucina di installazioni, mostre e parties a cui proprio non si può mancare. A proposito, se non l'avete ancora fatto vi consiglio di dare una sbirciata al mio blog "amico" Design with Love che, proprio in occasione del Salone del Mobile, pubblicherà numerosi ed interessanti articoli sull'evento.


7 commenti:

  1. ottima scelta,in primavera la ballerina non deve mai mancare!


    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carinissime, ne ho prese un paio simili sempre marc jacobs da yoox l'anno scorso!

    RispondiElimina
  3. proprio belline! oggi sono arrivate le mie jil sander... mammaaaaaa le adoro!!!

    RispondiElimina
  4. mi sono sempre piaciute le ballerine bianche e nere :)
    quando inizia il salone del mobile? io sarò a milano questo week end, troppo presto vero? :(
    Tu che ci vivi avresti qualche dritta da darmi a milano? :)io ci sono stata una decina di volte, ma cerco sempre informazioni da chi ci vive, magari per trovare qualche posticino nuovo.

    RispondiElimina
  5. Piace, piace molto questa ballerina...Adoro il periodo del salone del mobile a MI..ho lavorato in via Brera per anni e quel particolare periodo dell'anno era tutto così più intenso..vado subito a vedere il tuo blog amico sul tema! ;-) a presto! msbx

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...