giovedì 22 aprile 2010

Per il FuoriSalone: terzo outfit

Come molte di voi probabilmente avranno avuto modo di constatare gli armadi delle nonne sono fonte inesauribile di meraviglie: per andare a fare degli scatti ad un cantante per un progetto fotografico di Roberto, ho indossato due mini dress neri sovrapposti, chiodo di pelle, calze a pois e questa bellissima borsa vintage, appartenuta a mia nonna, di un marchio chiamato Marianelli, che peraltro ho trovato sull'ultimo numero di Elle. O mia nonna era troppo avanti (e lo sospetto) o Marianelli è davvero un marchio storico, che non conoscevo. Per l'occasione avevo anche messo il famoso Chanel Roige Noir di cui avevo parlato tempo fa: che ne dite? Pensate vada bene per il mio incarnato?


12 commenti:

  1. Il rossetto ti dona tantissimo e i gusti di nonna sono assolutamente impeccabili. La mia purtroppo mi tiene alla larga dal suo armadio :(

    RispondiElimina
  2. Hai davvero ragione, l'armadio della nonna è davvero una fonte inestimabile di cose carine! E questa borsa ne è senz'altro una prova: è deliziosa, mi piace questo color cuoio!

    RispondiElimina
  3. Il rossetto dona molto al tuo incarnato, e questo look ti sta benissimo. Con i capelli raccolti e le perle vai a risaltare il viso, e il look è fantastico. Complimenti

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Anna: la mia per fortuna ogni tanto ha il buon cuore di disfarsi di tutto!

    @Nathalie: grazie...peccato sia un po' piccola per i miei soliti standard

    RispondiElimina
  5. troppo carina!!
    jeveronique.com

    RispondiElimina
  6. ti trovo graziosissima e la borsa è SPLENDIDA!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la borsa..e tu sei molto, molto carina!

    RispondiElimina
  8. La borsa è davvero stupenda, e le nonne sono sempre avanti. La mia si va a comprare le cose da ragazzina, tanto il fisico beata lei ce l'ha ma non è mai ridicola, anzi, è sempre molto classy. Ritengo che mia nonna sia stata la mia fonte di ispirazione più grande :-)

    RispondiElimina
  9. bell'idea...molto avanti anche se vintage

    RispondiElimina
  10. quella borsa la conosco....

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo questo look!
    Ho letto il post sulla Richard Ginori.. è di Sesto Fiorentino (paese in cui vivo). Da noi la ceramica è un istituzione, anche i miei avevano un industria di ceramiche artistiche. Bellissimi i resoconti del Salone!

    Un bacio
    Ire

    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte!
    @Irene: che bella tradizione artigianale che avete dalle tue parti...Baci!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...