martedì 29 marzo 2011

EDITORIALS | Bianca Balti su Vanity Fair Italia

Lo ammetto: Bianca Balti era già una delle mie preferite, per la sua innegabile e straordinaria bellezza e per aver conservato l'aria e, a quanto si dice, anche lo spirito da ragazza della porta accanto. Ma ora è salita ancor di più nella mia personale top ten per aver attirato le ire di Alessandra Mussolini, solo per le sue dichiarazioni, più che lecite a mio parere, sull'immagine del nostro Paese all'estero.

Intanto la possiamo ammirare sulle pagine di Vanity Fair Italia, ritratta dal fotografo Vigne Vilstrup, in uno shooting dal mood romantico e primaverile. 

6 commenti:

  1. E' stupenda! <3

    x

    The Chic Attitude

    RispondiElimina
  2. è divina..Anche io sono rimasta imbambolata davanti a questo editoriale, quasi peggio del mio ragazzo, che btw continua a preferire belen..ah, questi stupidi maschi! :-) baci

    RispondiElimina
  3. lei è bellissima, ha un senso dell'umorismo raro per una modella e i piedi ben piantati a terra!! 10+ a questa ragazza!!
    Ilaria

    RispondiElimina
  4. Mitica, ma ci pensi che era rasata, squatter e piena di piercing!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace molto, sembra davvero simpatica e genuina! (ti consiglio di vedere la puntata di Very Victoria in cui è ospite, divertentissima!)

    Un abbraccio

    Veronica
    PS: complimenti per il blog!!
    Questo è il mio se ti va di dare un'occhiata: http://stuffveronicalikes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo....anche perchè vogliamo parlarne? penso che all'estero abbiano molta più considerazione della balti che della mussolini (che oltretutto penso sia ignorata e sconosciuta....sempre che ci vada all'estero)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...