mercoledì 1 febbraio 2012

BEAUTY | Glossy box: la mia recensione

Packaging accattivante e il piacevole fremito dell'attesa: ecco alcuni degli ingredienti di Glossy Box (www.glossybox.it). Dopo il successo in vari paesi europei, il servizio innovativo, che permette di ricevere  e provare ogni mese cosmetici in pratiche mini size da viaggio, è finalmente arrivato in Italia e ha fatto letteralmente impazzire tutte.

Ho avuto il piacere di ricevere la GLOSSYBOX di gennaio e queste sono le mie impressioni:

- L'abbonamento al servizio costa 14 euro al mese, non tantissimo, soprattutto se si pensa che è compresa anche la spedizione, effettuata con corriere espresso.

- I prodotti che ho ricevuto sono di elevata qualità: gli smalti Layla, in due colori neutri che userò senz'altro, sono molto carini, facili da stendere e con un'ottima resa. I prodotti per capelli Everline (olio, maschera e shampoo al miracoloso olio di tamanù) hanno reso i miei capelli lucidi e li hanno fatti risplendere.

- Unico neo: un rossetto di un marchio che non conoscevo, dalla buona texture ma di un improbabile color rosa "Barbie" che ha fatto sentenziare ad una mia amica "manco sulla pista da sci lo metterei". Spero che per i prossimi invii ci si attenga alle preferenze che ho indicato nella scheda di iscrizione.

Non vedo l'ora di ricevere la GLOSSYBOX di febbraio per scoprire che sorprese mi riserva!

Potete seguire Glossy Box sia su Facebook che su Twitter:

Facebook: http://www.facebook.com/GlossyBox.it
Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it

5 commenti:

  1. Ciao!!

    Il tuo articolo mi rincuora sul fatto che la selezione è stata effettuata in maniera diversa da persona a persona. Credo che con questa spedizione però abbiano abbassato il "valore" (e ovviamente non mi riferisco a quello economico) dei prodotti, almeno in relazione alle box precedenti.
    C'è addirittura chi ha ricevuto contemporaneamente prodotti antirughe con quelli antibrufoli (boh).

    Mi unisco alla tua speranza sulla box successiva
    Laura

    RispondiElimina
  2. Effettivamente non credevo che la selezione fosse realemnte diversa da utente ad utente, quindi ottima sopresa: io ho ricevuto gli stessi prodotti per capelli che non ho ancora adoperato, oltre a due smaltini layla dai colori forti (cm da mia scheda/richiesta): uno viola e uno rosso fuoco, a cui hanno unito un rossetto coordinato rosso fuoco, di un marchio a me sconosciuto, ma di ottima resa e tenuta.....(tiene quasi tutto il giorno)
    voto 7,5
    è la mia terza Glbox e per ora sono molto soddisfatta.

    complimenti per i tuoi post, sempre moto interessanti
    kikka

    RispondiElimina
  3. Sembra una cosa stupenda!! Voglio provarlo subito!!! :)

    RispondiElimina
  4. mi sa abbiamo ricevuto le stesse cose! ahahah

    RispondiElimina
  5. Ciao Paoletta bentornata!!
    @Lucia: vogliamo parlare del rossetto rosa??? Erika mi ha tanto parlato di te! Dobbiamo conoscerci!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...