venerdì 9 marzo 2012

PARIS FASHION WEEK | I miei preferiti dalle sfilate

Ho sempre l'impressione che dopo l'esaltazione di Milano, le sfilate di Parigi riescano a lasciarci comunque col fiato sospeso, come se, dopo quelle meneghine, non ci aspettassimo più nulla dagli show della capitale francese; ed  ecco, poi, invece, l'effetto sorpresa: quello che ci riservano sempre Miuccia Prada, Marc Jacobs e il duo Chiuri/Piccioli, che senza nulla togliere al grande Valentino, mi pare che stiano facendo un ottimo lavoro a capo della storica maison.





Miu Miu porta in scena una donna che non definirei androgina, pur avendo un guardaroba molto maschile, con forti richiami agli anni '70. Quando ci sono le gonne, sono sempre cortissime e preziose. Bellissima la sfilata col sottofondo di Bjork.
 

Con Vuitton siamo in una stazione ferroviaria in attesa di regalarci un viaggio con l'Orient Express. Adoro cappotti e giacche!
 
Un tripudio di pelle anima la sfilata di Valentino molti capi sono realizzati in questo materiale, in alcuni casi in maniera quasi inedita. Abiti iper femminili, eterei e delicati, che giocano con tagli particolari e trasparenze, nei classici nero, bianco lattescente e rosso rigorosamente Valentino!

1 commento:

  1. Hello
    I just changed my template site =)
    Please take a look at www.welovefur.com
    kisses from your follower! ♡

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...