giovedì 31 maggio 2012

BEAUTY | E' arrivata Sugarbox

Non è la prima volta che provo una beauty box, vale a dire un servizio in abbonamento che permette di ricevere mensilmente dei campioni di prodotti cosmetici da provare. Le altre esperienze mi avevano un po' delusa: bello l'effetto sorpresa ma a volte deludenti i campioni ricevuti. 
L'altro giorno mi è arrivata per la prima volta Sugarbox e la mia impressione è che il contenuto di quest'ultima sia qualitativamente più alto di quello delle box competitor.
Ma andiamo per gradi. La Sugarbox è avvolta da una fascetta color pesco che dovete fare attenzione a non strappare nell'impeto di scoprire subito cosa ci sia dentro! La fascetta infatti contiene brevi ma utilissime informazioni sui prodotti del mese, oltre che un bel quote di Colette! 
Veniamo al contenuto:

- Bustina di fanghi Alga Guam e Scrub Alga Guam: quest'ultimo predispone al meglio la pelle per il trattamento col primo. Non ho ancora provato quest'accoppiata magica, ma credo che molte di voi possano confermarne l'efficacia.

- Latte corpo all'arancia di Delarom, marchio che basa la sua filosofia sull'aromacologia. Fresca, piacevole ed estiva la sensazione del prodotto sulla pelle, sembra davvero di essersi passati addosso degli spicchi d'arancia!

- Crema Alghe Di Luca: ultimamente sono un fissa con i prodotti che chiamo all in one, vale a dire prodotti multiuso, comodi soprattutto se si parte per le vacanze e si vuole ridurre al minimo il proprio beauty. Questa crema mineralizzante promette di restituire, attraverso le sue proprietà mineralizzanti, nuova idratazione a viso, corpo e capelli.

- Smalto LCN: marchio che non conoscevo, di buona qualità. Facile da stendere, asciuga subito. Bellissimo il colore!

- Tre prodotti della linea cosmetica anti-aging Filorga: sto usando il magico tris mattina e sera, la pelle appare subito levigata.

- Il magico Moroccanoil: ne avevo già sentito parlare e adesso capisco l'entusiasmo che induce. Poche gocce sui capelli conferiscono un meraviglioso aspetto setoso e un buonissimo odore.

Conclusioni: sulla base dei prodotti di maggio, Sugarbox promossa a pieni voti! Molto curato il packaging e le informazioni sui prodotti, ed eccellente la qualità di questi ultimi. Da provare!


3 commenti:

  1. Molto bello, grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
  2. wow, smalto LCN? è costosissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo!!!
    non lo conoscevo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...