lunedì 7 maggio 2012

TRENDS | La rivincita di Bridget Jones

Ammettiamolo: anche quando saremo fidanzate felici, un po' di Bridget Jones albergherà sempre in ognuna di noi. E' un'attitudine naturale. Perché in fondo ci mancherà sempre un po' quello struggimento dolce della telefonata che non arriva, di quel messaggio tanto atteso, di serate solitarie in cui ascoltare tutto il repertorio di canzoni strappalacrime che conosciamo.

Bene, per le nostalgiche di Bridget Jones, come la sottoscritta, arriva in soccorso una tendenza nel mondo della biancheria intima: sì proprio quella dei "mutandoni" (che brutta espressione) che portava maldestramente la nostra eroina quando ebbe la fortuna di approcciare finalmente l'affascinante Daniel. Tezenis ne propone una sua versione, che ho prontamente acquistato, in un bellissimo rosa cipria, per la collezione ribattezzata "Shaping", che promette di rimodellare la silhouette.  
A me piace perché trovo abbia un sapore retrò, quello della biancheria delle nostre nonne, quando tutto era meno evidente e incredibilmente più sexy.

3 commenti:

  1. ma io la cerco da anni!!! perchè sotto i tubini mi segna qualsiasi tipo di mutanda facendo uscire il rotolino!! corro subito da tezenis!!!

    RispondiElimina
  2. Quentin potrebbe uccidermi. LE VOGLIO!!!


    Giulia @Giules.
    new post on http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. davvero un bel blog, complimenti, se ti va passa anche dal mio: www.artinvogue.blogspot.it
    Ciaooo

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...