About

"Sentivo che le cose stavano per mettersi male, e ripresi precipitosamente a parlare di vestiti"
M. PROUST, Alla ricerca del tempo perduto

Lady Marian Mag è il diario multitasking di una shopaholic convinta, con incursioni nell'arte, nel design, nel cinema, nella letteratura e negli armadi delle it girl del momento. Perchè tutto è fonte di ispirazione quando si tratta di moda.


Dietro Lady Marian Mag c'è Marianna Lentini, salentina trapiantata a Milano, con breve interludio romano, perché "all'amor non si comanda" e al clima neppure, sempre in bilico tra luoghi, passioni e umori. Ama il suo lavoro in una fondazione no-profit, tutta la filmografia di Audrey Hepburn e Woody Allen, guardare Sex & the City divorando sushi, e soprattutto i suoi occhiali da nerd, vero marchio di fabbrica e immancabile complemento di ogni suo look, anche il più improbabile. 


Se alla fine dei suoi master (in Fashion Editor allo Ied e in Comunicazione all'Università Cattolica di Milano) le avessero detto che un giorno avrebbe potuto avere uno spazio tutto suo e scrivere di ciò che più le piace, non ci avrebbe mai creduto. Potenza del web, il desiderio  si è avverato.  E di questo deve ringraziare anche il suo fidanzato Roberto, personaggio dotato, oltre che di un innato talento fotografico, di pazienza inifinita.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...