mercoledì 18 maggio 2011

CONCORSO | La mia formula glamour targata Shiseido

 

Che sia un’impercettibile linea di mascara, la passata leggera di un rossetto dal tono tenue o il classico tocco di fard per conferire un colorito roseo, credo proprio che oggi non potrei fare a meno del tocco miracoloso del make up. Da piccola ero un’adolescente avversa a questo tipo di abitudini. Oggi ho capito che non necessariamente il trucco compromette la nostra “aria acqua e sapone”. Anzi. In alcuni casi può aiutarci a mantenere la nostra naturalezza, infondendoci un po’ di sicurezza, un pizzico di buonumore anche nelle giornate peggiori, e un tocco vagamente glamour. “La mia formula glamour” è proprio il titolo di un nuovo, divertente concorso lanciato recentemente da Shiseido, con in palio un ricco premio che farà gola a molte di noi: un anno intero di make up firmato Shiseido, dalla base al rossetto, passando per le nuove nuances degli ombretti, le palette “bouquet”, “blues” e “voyage”.

Basta andare sul sito La mia formula glamour, caricare una vostra foto, scegliere il make up che preferite e corredare il tutto con la vostra personale formula glamour appunto. Io mi sono dilettata nei 4 step del concorso scegliendo la palette “Voyage” per le sue tonalità calde e molto estive, che, sono certa, saranno perfette con la pelle bronzea che conquisteremo tra poche settimane. Qui sotto potete vedere il risultato, corredato da una massima della nostra adorata Audrey Hepburn. Potrete sceglierne altre di bellissime, o scriverne una di vostro pugno per personalizzare ulteriormente la vostra gallery.

Non mi resta che invitarvi a partecipare al concorso e a diventare fan della pagina ufficiale di Shiseido su Facebook, facendovi un grosso in bocca al lupo!





Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...