venerdì 15 luglio 2011

BEAUTY | A Lush life

Vi ho mai detto che ho una passione sconsiderata per Lush, marchio di cosmetica made in UK? Per chi non lo conoscesse consiglio un giretto sul sito italiano del brand: filerete diritte verso il negozio a voi più vicino e poi non riuscirete più a farne a meno. Perchè Lush è un vero e proprio universo di meraviglie, di profumi deliziosi e di prodotti miracolosi di cui testerete, e soprattutto "tasterete", subito gli effetti sul vostro corpo.
I cosmetici Lush sono freschi, realizzati interamente a mano, con frutta e verdura fresca e biologica e con i migliori oli essenziali, ecologici e rispettosi dell'ambiente e degli animali. Vi innamorerete delle classiche confezioni nere, rigorosamente eco-compatibili, in materiale riciclato.

Io spesso mi diverto ad andare nelle botteghe Lush a Milano (in via Dante e in via dei Fiori Chiari) o a Roma (in via del Corso e in un'altra vietta nei pressi di Piazza San Silvestro), in cui provo quasi tutto! Tra i miei prodotti preferiti le golose e fresche maschere per il viso ai Frutti di Bosco (ci troverete dentro veri pezzi di mirtillo) e al cioccolato, il sapone Ipanema che tonifica ed esfolia,  il balsamo per il corpo Parole di Burro, davvero ottimo come idratante, che rende la pelle setosa e profumata, e il cubotto magico Fuori dai piedi, con cui avrete una pedicure ineccepibile. Molto pratici poi tutti i prodotti solidi (ci sono persino gli shampoo), ottima soluzione per il bagaglio a mano.

Ieri ho fatto la mia solita spesa e poi ho passato l'intera serata a coccolarmi con i miei ultimi acquisti!


3 commenti:

  1. Sono una fan Lush da tanti anni che mi chiedo come facciano gli altri ad usare prodotti "normali". Per normali intendo quelli che si trovano in profumeria in quella fascia di prezzo e che ormai a me sembrano, oltre che inefficaci, estremamente noiosi! PS: non so se lo sai già ma a Roma hanno un negozio anche a Campo De'Fiori, magari per te risulta comodo.

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli come sempre... mi sa che la prossima volta che vado in profumeria o proprio da lush farò incetta...



    http://giocodidonne.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. adoro lush..ma meno i suoi prezzi!!
    prova la bomba a cuore con le rose ..è una cosa stupenda da usare in vasca a due <3

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...