mercoledì 20 luglio 2011

BEAUTY | Revitalift Total Repair 10 de L'Oréal Paris


Da quando vivo nella Città Eterna, ahimè, ho sempre meno tempo da dedicare a me stessa: le distanze sono enormi, i snervanti “traffic jam” all’ordine del giorno, le attrattive che mi tengono lontana dal divano molte (per fortuna!!). Così mi ritrovo sempre a correre dietro agli autobus, ad essere in affanno per il lavoro, costantemente impegnata nel tentativo di conciliare impegni, amici, ragazzo e blog. Nella maggior parte dei casi mi pare un miracolo riuscire a ritagliare un po’ di tempo per me stessa e la cura del mio corpo. Come tutte voi, infatti, mi ritrovo a fare più cose contemporaneamente e vorrei avere prodotti beauty che facciano lo stesso, che abbiano ottime prestazioni e siano facili e veloci da usare.

Di recente sono stata invitata a provare Revitalift Total Repair 10 de L’Oréal Paris, un trattamento anti-età multi-rigenerante, che compendia in sé molte funzioni e proprietà preziose e sembra rispondere perfettamente alla mia esigenza. Non a caso il claim della campagna è proprio “«10 cose alla volta… Non è quello che facciamo sempre noi donne?». Parimenti l’innovativo prodotto creato da L’Oréal Paris combatte i dieci segni dell’invecchiamento: rughe, linee sottili, perdita di compattezza, perdita di elasticità, macchie, perdita di volume, colorito spento, decolletè rilassato, pelle poco uniforme e disidratazione.
Di primo acchito, mi ha colpito il packaging: non più la classica confezione da crema per il viso, ma un comodo e pratico flacone, molto leggero, che spesso porto con me in borsa, specie in questo periodo. Revitalift Total Repair 10, infatti, annovera tra le molteplici proprietà un prezioso filtro solare (SFP 20) che la rende un ottimo alleato per la nostra pelle contro le insidie del sole estivo. Inoltre contiene il Pro-retinolo A, il nostro più noto e potente attivo anti-rughe e Stimulift, creato per stimolare i liftanti naturali della pelle, oltre ad un mix di vitamina B3, pro-vitamina B5, attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina.
Altro aspetto che mi ha piacevolmente colpito è la texture molto leggera: è una crema che si assorbe facilmente e non lascia alcuna untuosità nemmeno su una pelle grassa come la mia, diventando così anche un’ottima base per il trucco.
La sensazione finale è quella di una persistente freschezza e di un’epidermide perfettamente idratata.
Vi consiglio di seguire la pagina Facebook di L’Oréal Paris in modo da essere sempre aggiornate sui prodotti del brand francese.
trattamento anti età

multi rigenerante

crema viso

anti rughe

trattamento anti età







Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

1 commento:

  1. ha ispirato tantissimo subito anche me, anche se forse è ancora un po' presto... però se lascia freschi... mi piace molto come lo hai introdotto!!!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...