martedì 30 agosto 2011

TRENDS | Un autunno pitonato

Come sono state le vostre vacanze? Le mie bellissime e rilassanti come sempre, nel mio adorato Salento. Peccato che ogni anno dimentichi i tristi inconvenienti da rientro: ritrovarsi catapultata alla propria scrivania d'ufficio mentre fino al giorno prima si sguazzava allegramente tra le limpide acque del mio Adriatico e party in spiaggia, non è proprio il massimo per l'umore. Mentre mi aggiro come un'anima in pena tra le strade di una Roma che inizia nuovamente a riempirsi e a tornare al consueto caos, l'unica cosa che riesca a tenere un po' su il morale è la ricerca del trend autunnale e la voglia spasmodica di iniziare a indossare nuovamente parka e chiodo di pelle.
Con mio grande giubilo, la stampa pitonata sarà uno dei leit motiv della stagione, riproposta da Missoni, declinata nel classico tripudio di colori, persino sui trench, vista sugli accessori di Prada e sulle calzature di Valentino e Zanotti, appositamente riprodotta in versione low cost su accessori e abiti del nostro rassicurante Zara. Se non altro potrò continuare a sfoggiare le mie decolletes slingback di Chloè comprate la scorsa primavera  ad un prezzo ottimo.


Armani
 
Chloè Giuseppe Zanotti Prada Stella Tennant protagonista della campagna autunnale Zara Whitney Port con una shopping pitonata

Immagini: Fashion gone rogue, The Vogue Diaries, mie

3 commenti:

  1. premettendo che non apprezzo tanto la trama pitonata. Ma le scarpe proprio no!! non mi piacciono, le trovo abbastanza volgari ed eccessive..preferisco uno stile più sobrio, tipo quello di Luzzi.
    monica

    RispondiElimina
  2. @Monica: credo che essenziale sia la capacità di fare i giusti abbinamenti...Io le mie le indosso con mini dress neri o con jeans e camicia e non mi pare scadano mai nel volgare. Chiaramente sono gusti e capisco che non a tutti possono piacere...

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...