mercoledì 14 settembre 2011

INSPIRATION | Postcards from NY Fashion Week

Una carrellata di immagini di street style dalla Grande Mela: che siano di ispirazione per la prossima stagione (e che l'autunno arrivi presto!)
Credits: Buro 247 e Streetfsn


L'eleganza eterea del plissè con il tocco casual del denim

La dissacrante, ironica personalità di Leandra del blog Man Repeller
Ormai ho dichiarato amore imperituro alle pencil skirt, sia chiaro
Il cappello di Etro è DI-VI-NO  e adoro il color burgundy
Per chi ancora non lo sapesse, VOGLIO QUELLE SCARPE!!!
Il nuovo tacco ideato da Miuccia
Gonna di Christopher Kane di cui vi avevo parlato, sulla divina Miroslava Duma
Stampa pitone sapientemente mixata

4 commenti:

  1. scatti stupendi! il look che preferisco è il primo, il plissè lo trovo davvero divino. Abbinato al denim poi crea un contrasto insolito ma molto piacevole!

    RispondiElimina
  2. Ormai siamo alla telepatia:la pencil skirt Topshop che mi hai "twit-incitato" a comprare a Londra è proprio quella della terza foto coi grandi pois. A meno che non sia una Marc perfettamente copiata! ;) Spero in altri post dalle fashion week:in questi giorni per me un po' travagliati è bello contare su qualcuno che selezioni le foto migliori in giro per la rete. Almeno quando ho 5minuti di relax, come stasera, so dove cercare!

    RispondiElimina
  3. Barbara quella gonna è stupendaaaaa!!! ottima scelta...mi chiedevo proprio di chi fosse....lo sai che te la copio vero? grazie come sempre per le tue dritte preziose!!

    RispondiElimina
  4. E' in vendita ora sul sito Topshop, corri prima che vada esaurita! Considera che è molto stretta e leggermente elasticizzata, ma io ho preso la mia solita taglia. Comodissima e mi sembra addosso sia carina. Se poi trovi un top da abbinarci fammi sapere, io sono ancora indecisa.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...