venerdì 30 settembre 2011

TRENDS | I dettami dalle strade della moda

La fashion week parigina è appena iniziata, con quel tocco un po' blasè che contraddistingue l'animo della capitale francese. E mentre iniziamo già ad accarezzare l'idea di quello che indosseremo la prossima estate, le strade segnate dagli addetti ai lavori ci ricordano quali sono le tendenze della stagione che sta per iniziare (nonostante il settembre più caldo che io ricordi).

1. Box bag: rigorosamente Céline o il classico modello di Hermés, anche in colori accesi, per conferire un tocco di eleganza senza tempo anche agli outfit più azzardati.


2. Maxi collane, o forse sarebbe meglio definirle "bib necklace", collane bavaglio, dolcemente adagiate su camicie, top e t-shirt basic.


3. Candide e scintillanti stelle fluttueranno su gonne, top e vestiti. Io mi sono già adeguata con una versione low cost di Asos che potete trovare qui.



Immagini: streetfsn, trendycrew, streetfashion5xpro

5 commenti:

  1. fantastici colori!!!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  2. ... E non dimentichiamo i polka dots!
    Anche se, rispetto agli altri anni, il caldo impedisce la consueta esibizione delle collezioni autunnali. A Parigi fa così caldo che Net-A-Porter ha informato via mail tutte le editor che avranno la possibilità di acquistare i capi estivi ormai non più in vendita sul sito ed averli recapitati in hotel entro 24ore. Stole in volpe di Prada escluse, suppongo! ;)

    RispondiElimina
  3. Splendide immagini, complimenti! Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  4. Non mi sono ancora adeguata a questi trend, non li sento molto miei, ma alle stelle credo cederò anche io :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post! :) Credo che il giallo sarà uno dei colori "must" per la prossima estate! Le stelle invece non mi piacciono proprio!

    Vale.
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...