venerdì 21 ottobre 2011

BEAUTY | Trésor Midnight Rose la nuova fragranza di Lancome

 

Una Parigi notturna e quasi incantata come nei nostri sogni più romantici; luci soffuse sul riverbero della Senna; due anime che si cercano nell'atmosfera unica che solo la Ville Lumière possiede, dopo l’incontro fortuito in una libreria piccola, polverosa e dal sapore tipicamente bohemienne. 

Un incontro deciso dal destino e coronato dalle note inebrianti della nuova fragranza di Lancôme, Tresor Midnight Rose: è questo il plot dello spot tv della nuova fragranza del brand, presentato in anteprima sul web e firmato dal celebre fotografo Mario Testino, ispiratosi per l’occasione ai capolavori della Nouvelle Vague. Protagonista la giovane attrice inglese Emma Watson, nuova icona fashion, ambasciatrice di uno stile fresco e decisamente preppy, delicata e femminile. Secondo l’attrice britannica, nata peraltro proprio a Parigi "Trésor MIDNIGHT ROSE è una fragranza dolce, calda e giocosa. Quello che mi piace molto della storia dello spot tv è che gira intorno al tema del destino, che fa incontrare due persone per caso. Non si sa mai cosa possa esserci dietro l'angolo, la vita riserva sempre sorprese". 

 

Nello spot, a guidare la vicenda e i due protagonisti verso il romantico incontro finale, è proprio il voluttuoso profumo Trésor Midnight Rose: racchiuso in un elegante e sinuoso flacone, un piccolo capolavoro di colori che delicatamente degradano dal rosa cipria al viola, la nuova fragranza Lancôme è caratterizzata dai toni intensi e profondi della rosa e da quelli provocanti e freschi del lampone, cui si alternano quelli del ribes nero e delle bacche di rosa. Un mix unico che regala all'olfatto una fragranza delicata e nello stesso tempo fresca e femminile, proprio come il volto della sua giovane testimonial, mentre restituisce ai sensi tutta la magia di una notte parigina. 

Di seguito il bellissimo cortometraggio. Buona visione!

 

Se volete saperne di più visitate il sito di Lancôme o la fan page su Facebook.

 

 

 

 

 

 

Viral video by ebuzzing

1 commento:

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...