lunedì 14 novembre 2011

DAILY OUTFIT | Isabel Marant inspiration

Jean skinny, caldo maglione tricottato e boots scamosciati, il tutto ispirato agli outfit proposti dalla designer francese Isabel Marant, oggi icona incontrastata dello stile più squisitamente parisienne: ecco la combinazione scelta per una soleggiata domenica autunnale, coronata da una passeggiata in uno dei luoghi di Roma che più amo, Villa Torlonia, splendido parco sulla Nomentana che ospitava la residenza estiva del Duce e che oggi è sede di musei ed eventi culturali. 

Buona settimana a tutte voi!

Zara camel coat
Zara Kids jumper
Muji t-shirt
Boots thanks to Jessica Buurman 
Vintage Bag
Levi's Curve skinny jeans



5 commenti:

  1. Molto Isabel Marant questo outfit! La adoro, soprattutto i suoi ankle boots in suede. Ora sarei tentata di ordinare questi, non sembrano affatto male. L'unica cosa che non riesco a capire è il materiale della suola, l'interno e l'esterno sono di pelle ma la suola? E spero anche di non inciampare nella dogana..

    RispondiElimina
  2. Te lo dico sempre ma continuerò a farlo, adoro i tuoi capelli!
    Stai benissimo, un bacione!


    MissPandamonium

    RispondiElimina
  3. Mi sapresti dare una risposta? Vorrei davvero fare l'ordine ma mi preme sapere qualcosa in più sui materiali.. scusa l'insistenza ma vorrei davvero avere quei stivaletti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sophie scusami ma sono giorni di fuoco al lavoro...gli interni e gli esterni ti confermo che sono di pelle ed è un ottimo materiale. La suola però non mi pare di pelle, ma nemmeno cattiva plastica. Tutto sommato direi che c'è un buon rapporto qualità prezzo, sono certa non resteresti delusa.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...