sabato 10 dicembre 2011

BOOKS | PROFESSIONE PR Immagine e comunicazione nell’Archivio Vitti

Molte blogger, e non solo, hanno il sogno di lavorare nel dorato mondo della moda. Per chi fosse tra queste sognatrici segnalo un importante volume che uscirà a breve nelle librerie e che tutti coloro che hanno questa ambizione dovrebbero assolutamente possedere: "PROFESSIONE PR Immagine e comunicazione nell’Archivio Vitti", edito da Skira, verrà presentato in anteprima a Milano il prossimo 12 dicembre, alla presenza del gotha della moda italiana, tra gli altri Mario Boselli e il grande Quirino Conti, oltre alla stessa Barbara Vitti, storica pr milanese, senza cui probabilmente molti dei più grandi stilisti italiani non avrebbero conquistato il successo comunicativo che hanno poi effettivamente avuto. Autentica pioniera tra gli addetti alle pubbliche relazioni nel mondo della moda, Barbara Vitti ha attraversato quegli anni da insuperabile protagonista, partecipando alla definitiva affermazione dei nomi e marchi più prestigiosi: da Armani a Valentino , da Versace a Krizia, dal GFT a Trussardi, fra i tanti.

Io ho la fortuna di conoscere Barbara, una donna straordinaria, volitiva, colta e con un immenso patrimonio di storie, aneddoti e preziosi consigli, non solo per entrare nel mondo della moda, ma anche per attraversare la vita a testa alta, proprio come se si fosse in passerella. 

3 commenti:

  1. articolo molto interessante!

    Pop Mosaic
    http://suomiimosaic.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ottimo consiglio, decisamente da acquistare!

    RispondiElimina
  3. Vorrei poter venire alla presentazione... Anche come copywriter però vedo che i contatti con la moda non sono pochi! Ma non dirlo in giro, che è già un mercato abbastanza ingolfato :D

    baci

    Giulia
    new post on
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...