lunedì 30 gennaio 2012

INSPIRATION | Home sweet home

 Da quanto utilizzo Pinterest (se ancora non lo conoscete vi consiglio caldamente di iscrivervi quanto prima), mi sono accorta che tendo a salvare molte più immagini di arredamento e interior design, che di vestiti! Incredibile vero? Sarà che da quando ho cambiato casa ci ho preso gusto...In ogni caso non riesco più a farne a meno. Per questo la rubrica Inspiration oggi è dedicato proprio alla casa: mi piace lo stile vagamente shabby, con elementi minimal nordeuropei, il colore bianco a farla da padrone e qualche inserto pastello. 
Vi posto la selezione che troverete sul mio profilo pinterest con relativi link all'immagine originale. Che ne dite? Avete siti/blog da consigliarmi?
Grazie mille e buona settimana!


2 commenti:

  1. bellissime immagini.
    non mi sono ancora iscritta, ma stasera faccio tutto

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Provvederò ad iscrivermi il prima possibile!
    P.S. C'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...