domenica 26 febbraio 2012

MILAN FASHION WEEK | Outside Armani

Come di consueto le mie foto di street style all'entrata della sfilata di Emporio Armani: è iniziata così la mia prima giornata di una fashion week, come di consueto, ridotta a causa dei miei impegni di lavoro.
Dopo Armani sono stata alla presentazione di Piazza Sempione, presto in arrivo un post anche su questo.



Il look della It girl di Grazia Elisa Nalin: bravissima come sempre a combinare diversi pattern



Pantalone "pigiama" per Tamu



Borsetta rossa con chiusura a fiocco: carina vero?



La leziosità del tutù anche in bicicletta



Il look della mia cara amica Erika Boldrin con gonna Hugo Boss e scarpe Valentino: super cool!



Avevo adocchiato questa gonna plissettata da H&M ma poi non ho mai il coraggio di prendere pezzi troppo eccentici



Anna Dello Russo, un po' più sobria rispetto al solito: bellissimo l'abito verde bosco con vertiginosa scollatura sulla schiena, la trovo bellissima!

2 commenti:

  1. e brava la nostra dello russo! per una volta...

    RispondiElimina
  2. ho appena letto che il vestito della Dello Russo era di Jil Sander...davvero meraviglioso!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...