“Certe luci della ribalta rovinano la carnagione ad una ragazza”, diceva Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. E poi inforcava i suoi grandi occhiali da sole avvolgenti. E non bisognerebbe dimenticarsene nemmeno in inverno, aggiungo io. Per difendersi dalle luci della ribalta, che risplenderanno implacabili soprattutto in questi giorni di festa, ci sono proposte allettanti come quelle nuove di Carrera per l’inverno 2011-2012, con la riedizione di occhiali storici magistralmente reinterpretati dal marchio.
Ecco i quatto modelli di punta: il Carrera 86, modello storico che imperversava negli eighties, riproposto in chiave luxury, che pure sembra disegnato oggi; il Carrera 15 con la classica forma a goccia rivitalizzata da accostamenti cromatici inediti; il Carrera 18, modello mascherina amato trasversalmente da uomini e donne; il nuovo, eppure già must have, modello Champion/HI realizzato in un materiale high tech ultraleggero, proposto con nuove, bellissime tonalità di colore.
Una gamma di scelte che sembra andare incontro ai gusti di molti: non è un caso, infatti, che gli occhiali Carrera siano stati scelti da una star di calibro internazionale, come Katy Perry, che indossa il modello Carrera 1 nel video di “The One That Got Away,” il sesto singolo tratto dall’album record Teenage Dream, o dall’affascinate e misterioso Travie McCoy, il leader della band Gym Class Heroes, che ha scelto il modello Champion nel video di “Ass Back Home,” tratto dall’album The Papercut Chronicles II.
Il mio preferito è invece senza dubbio l’avvolgente e “sporty chic” Carrera 18 nella gamma tartarugata. E voi quale preferite? Quello della reginetta Katy, dell’alternativo Travie o il mio?
Potete seguire Carrera sia sulla pagina ufficiale Facebook che su Twitter.
carrera
collezione
carrera 86
carrera 15
carrera 18
Champion/HI
Articolo sponsorizzato
bellissima collezione...
RispondiElimina