La scatola di un rosso inconfondibile, una tonalità che immediatamente evoca sogni e, insieme a questi, uno dei grandi nomi della moda italiana, un nome senza tempo, che per sempre sarà sinonimo di eleganza: Valentino.
Ho desiderato per lungo tempo le sue t-bar borchiate e ve ne avevo già parlato in un vecchio post. E ho aspettato pazientemente, soprattutto perché avevano un prezzo davvero proibitivo. Poi i saldi hanno deciso per me: rinunciare alle miriadi di capi che avrei comprato da Zara ed H&M e buttarmi su queste scarpe da sogno, acquistate alla metà del loro prezzo originale. E' stata la miglior scelta che potessi fare, sebbene non le abbia ancora indossate per una sorta di timore reverenziale. Prima o poi lo farò e le vedrete protagonista di un outfit.
Buona settimana
Sono davvero stupende, Ottima scelta!!
RispondiEliminaInvidiosissima *_*
RispondiEliminaMissPandamonium
Giveaway - Diamond Dogma s/s '12
Io le amo. dove le hai prese?
RispondiElimina@la zitella acida: le ho prese da Antonia all'Excelsior qui a Milano!
RispondiEliminadavvero complimenti, fatto bene! buon lunedì!
RispondiEliminaMeravigliose! Ottimo acquisto.
RispondiEliminasuper super fortunata
RispondiEliminahttp://nonsidicepiacere.blogspot.com/
quanto le hai pagate?? le voglio anch'io! ce ne sono acnora??
RispondiEliminaLe ho prese un paio di settimane fa.. Non so dirti se ce ne sono ancora.. Le ho pagate metà del prezzo originale che era 650
RispondiEliminauff le voglio spero di trovarle. excelsior oppure dove potrei trovarle? scontate ovvio! help.
RispondiEliminaExcelsior oppure da Valentino in Montenapoleone. Ma in boutique che io sappia facevano il 30% e non il 50%
RispondiEliminaAnche io le ho prese!! ma rosa cipria e col tacco più alto. un sogno diventato realtà!
RispondiEliminacerto che è buffo vedere come il blog si animi soltanto con post del genere, e meno male che si criticano tanto i fashion blogger, ma i post più generici o impegnati non se li fila nessuno, mentre basta una scarpa firmata e arrivano tutti :)
RispondiElimina