Al via quella che non mi stancherò mai di definire come la settimana più bella e interessante che Milano conosca: quella del Salone del Mobile, altro che fashion week! Quest'anno
il Salone si terrà dal 17 al 22 aprile con il consueto appuntamento in Fiera (imperdibile come sempre il Salone Satellite con le proposte dei giovani designer) e tutti gli eventi che animano la città, da quelli in Zona Tortona, fino a Porta Romana e Lambrate.
Ieri sono stata all'Università Statale per la consueta mostra allestita da Interni, quest'anno intitolata "Interni Legacy" che ruota intorno al concetto di "eredità", e poi da Kartell per il party "Kartell goes rock", in cui erano presenti il grande designer Philip Starck e l'attesissimo Lenny Kravitz: arrivato nei suoi solito occhialoni da sole, ha posato per i fotografi e per una massa di donne in pieno deliquio ormonale. Dalla collaborazioni tra i due antinconformisti personaggi una collezione di sedute improntata allo spirito trasgressivo e wild della celebre rockstar.
Nessun commento:
Posta un commento
Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna