sabato 30 giugno 2012

TRENDS | Per l'estate puntate sulla stampa paisley

Ho iniziato ad amarla sin dall'adolescenza ammirando il bellissimo bauletto Etro della mamma (per mia gioia, anni dopo, ne ho stretto uno tra le mani, in occasione della mia laurea) e ora non posso che essere felice di vedere quanto la stampa paisley sia tornata in auge. L'abbiamo vista indossata nell'ultima fashion week dalla splendida Viviana Volpicella, che ha osato, con il solito risultato riuscito, un total look paisley o, durante la presentazione dell'ultima collezione resort di Stella McCartney, da Solange Knowles, meno nota della sorella Beyoncè, ma altrettanto bella e attenta ai nuovi trends.
Io punterò su una bella camicia dai colori vivaci da indossare con jeans,  sandali altissimi e clutch altrettanto colorata per look easy ma eleganti per le sere d'estate che verranno: ne ho viste di belle da Zara, ma magari i saldi mi consentiranno di acquistarne una di Etro
Cosa ne pensate?



Immagini: grazia.it; Harper Bazaar Australia; Stockholm Streetstyke

1 commento:

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...