mercoledì 11 luglio 2012

#INSTAGRAM life

Per chi ancora non mi segue e volesse farlo, mi trovate su Instagram col profilo @mariannalentini. Ecco alcune istantanee scattate negli ultimi giorni.


 

Vestito Asos



Presa in saldo, con questa borsa MaxMara è stato amore a prima vista: linea classica e colore vivace, un'ensemble vincente


Anche questo vestito fa parte del "bottino" dei saldi: è di Sandro, marchio parigino che adoro, per molti versi simile a Isabel Marant


Nel fine settimana ho visto il film "Una settimana con Marilyn" con una sublime Michelle Williams, che nella parte della diva americana è di una bravura e una maestria davvero straordinarie. Mi ha molto colpito la storia di questa donna bellissima, sexy e incredibilmente tormentata. Così sono corsa in libreria e ho acquistato la sua biografia, scritta da Norman Mailer. E poi, già che c'ero, ho anche preso quella della mia adorata Amy Winehouse, scritta dal padre Mitch. E' passato quasi un anno dalla sua morte e ancora non me ne riesco a fare una ragione. 


Ancora saldi: due pezzi di Zara che "lumavo" da un po'. Solo questi, perchè da Zara francamente trovo che i saldi siano davvero poco convenienti.


Clutch Max&Co pitonata: è un periodo in cui sto mettendo un po' da parte le zavorre inutili, lasciando a casa le borse enormi, e concentrando tutto in clutch e borse medie. Tengo bene a mente quello che cantava Eriykah Badu "Bag lady you gone hurt your back, dragging all them bags like that, I guess nobody ever told you All you must hold on to Is you, is you, is you"

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...