lunedì 19 aprile 2010

Per il FuoriSalone: primo outfit

In questi giorni posterò gli outfit indossati in occasione del mio tour de force per il Fuori Salone: il primo giorno con Roberto abbiamo visitato il "town@house street", progettato da Simone Micheli, una sorta di nuovo modo di concepire gli spazi abitativi temporanei, come gli alberghi, e lo showroom di "Entrata Libera", in cui sono esposti i progetti del designer Bruno Rainaldi. Infine siamo stati al Concerto che animava l'Università Statale, location, come ogni anno, delle bellissime installazioni di Interni.

- Total look: H&M; bag and scarf: Zara; tights: present from my sister








Davanti alla PTolomeo, libreria verticale progettata da Bruno Rainaldi, vincitrice del prestigioso premio Compasso d'Oro



Nel Terracotta Box progettato da Mauricio Cardenas per Gruppo VivaTerra

14 commenti:

  1. ti trovo veramente bella... ogni particolare è curato alla perfezione.... adoro i tuoi occhiali....li vorrei anche io posso chiederti marca modello?
    mammakikka

    RispondiElimina
  2. @mammakikka: ti ringrazio di cuore...mi fa sorridere quando mi si dice che ogni particolare è curato alla perfezione perchè in realtà io faccio tutto un po' a casaccio...per quanto riguarad gli occhiali li ho presi in un'ottica qui a Milano in via Torino. Il marchio è Epos, mi pare, il modello Odisseo. baci!

    RispondiElimina
  3. Look veramente perfetto, il tutto grazie alla raffinatezza delle calze, un ottimo regalo aggiungerei :) hai sempre un'aria molto delicata, non potrest mai sembrare volgare ed è per questo che anche gli shorts con tasche a vista su di te sembrano un capo bonton! Complimenti, davvero. Non sono potuta andare al fuorisalone, ma ho ammirato via web certi pezzi che avrei volute vedere dal vivo! baci

    Giulia
    Proprio una bella idea quella di riciclare ciondoli e pezzi di vecchie borse e collane firmate. Insomma, non si butta via niente! Sono rimasta stupita davanti al fiocco: è ben fatto e accuratamente definito! baci

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Giulia: grazie di cuore, il tuo commento mi fa tanto piacere...ho sempre paura di esagerare da quando qualcuno mi ha detto che a volte sono "eccessiva"...e invece leggere le tue parole mi rincuora :) grazie!

    RispondiElimina
  5. Adoro la libreria PTolomeo!! E pure il tuo outfit :)

    RispondiElimina
  6. Wow, direi perfetta!!!! Adoro la tua giacca e i tuoi shorts! *_*

    RispondiElimina
  7. Ma sei deliziosa con queste calze in pizzo! E il diadema ti sta molto bene! Carinissima!

    RispondiElimina
  8. Come sei carina, sempre perfetta!
    E mi piace moltissimo anche il nuovo layout del blog! :)
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte! Bibi sono contenya ti piaccia il nuovo layout! :)

    RispondiElimina
  10. abbiamo bazzicato per gli stessi luoghi...senza incontrarci purtroppo :(
    Anche io ho scattato delle belle fotografie al fuorisalone ma a differenza del tuo tenero moroso, il mio questa volta si è rifiutato di fotografarmi ("Amore siamo qui per passare delle ore tranquille, non scassarmi le balle con le fotografie")..uffaaaaaa! Sei splendida con calze di pizzo e shorts di jeans comunque! Un bacio ;)

    RispondiElimina
  11. certe mise non sono adatte a te.. scusami

    RispondiElimina
  12. @Chiara: il mio ragazzo è un santo!! Spero di conoscerti presto

    @Anonimo: pubblico sempre le critiche ma ti sarei davvero grata se potessi dirmi il perchè questa mise non è adatta a me. E' per regolarmi di conseguenza e migliorarmi. Grazie!

    RispondiElimina
  13. In un articolo sei riuscita a mettere Tutto.
    Imparerò anch'io ad essere sintetico!?
    Certe mise ti stanno benissimo, lascia stare chi non ha il coraggio di firmarsi nei commenti, un bacio.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...