domenica 25 aprile 2010

SHOPPING | La gatta con gli stivali

Anna è una ragazza che ha la nostra stessa identica passione per la moda: un anno e mezzo fa questa passione l'ha portata ad aprire con un'amica un shop on line, "La gatta con gli stivali", che subito mi ha portato alla mente le pagine dei miei libri di favole da bambina. E così sono entrata nel fantastico mondo di queste due ragazze venete. Ho avuto modo di chiacchierare con Anna e ho sbirciato il loro sito che si è rivelato una piacevole sorpresa. A volte mi capita di acquistare scarpe da siti stranieri e vado sempre in confusione con la conversione delle taglie, resto in trepida attesa finchè le scarpe non arrivano e spesso i tempi di spedizione sono lunghissimi. Nel caso de "La gatta degli stivali", invece, tutto si è rivelato facilissimo e in più c'è la possibilità di rendere l'articolo in maniera completamente gratuita nel caso non dovesse andar bene. Inoltre Anna e la sua amica offfrono anche un servizio di consulenza personalizzata, dispensando preziosi consigli su visibilità e abbinamenti

Hanno dei bellissimi marchi molto esclusivi come Chie Mihara e Salvador Sapena, dall'allure estrosa ed originale, in alcuni casi dal sapore vagamente retrò e vintage, altri più conosciuti e accessibili come Les Lolitas, e infine altri ancora, come le Bensimon, molto in voga a Parigi .

E dopo il mio bel giretto ecco di seguito su cosa è ricaduta la mia scelta: le ballerine Fru Fru. Non hanno un'aria leggera e leziosa?

Vi consiglio un bel giretto su La gatta con gli stivali! Non ve ne pentirete!





8 commenti:

  1. che belle queste ballerine...anche io ho appena pubblicato un post su di loro! sono veramente brave loro, hanno un negozio stupendo!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carine queste ballerine! Farò un giro sul sito...

    RispondiElimina
  3. Ho una wishlist lunga kilometri sul loro sito. Deliziose queste ballerine!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. belle! sapevo che avresti preso queste ^_^

    RispondiElimina
  5. Adorabili queste ballerine! Sono proprio il tuo genere. Io invece ho scelto un bel tacco della Mihara, molto soddisfacente direi!!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime!!!
    devo assolutamente fare un salto sul loro sito!
    baci

    RispondiElimina
  7. Sono davvero carinissime!
    Sto valutando un acquisto anche io, sono comode? :)

    RispondiElimina
  8. Si federica! davvero comode! fammi sapere cosa prenderai. baci

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...