Le probabili canicole cantate dai Baustelle stanno iniziando qui a Milano: il fine settimana è stato incredibilmente caldo e non c'è altro modo per combatterlo se non adottare leziosi e freschi vestiti: questo che indosso in realtà è ricavato dalla sovrapposizione di una mega canotta Pull&Bear in pizzo e una altrettanto mega canotta basic di H&M. Avevo già indossato questo ensemble in primavera con la giacca militare, ma ora è il tempo dei gilet, delle collanine colorate, delle cascate di bracciali etno e gladiators ai piedi. Ci sarà da soffrire prima che arrivino le mie tanto agognate ferie, ma intanto godiamoci il verde di Parco Sempione!
Mini dress: Pull&Bear and H&M; waistcoat: Zara; gladiators: H&M; bag: Etro; scarf: Brandy; sunglasses: RayBan Wayfarer; nail polish: Chanel Particuliere
bella, mi piaci molto qui, fresca ed estiva!poi invidio un sacco come ti stanno i capelli :)
RispondiEliminabellissimo il dress in pizzo abbinato al jilet in jeans!Bell'outfit..
RispondiEliminagiorgia
ti invidio tanto il gilet in jeans!!!! solo a guardarti sento bel fresco :)
RispondiEliminaStupenda! Il vestitino è meraviglioso, devo comprare anche io qualcosa in pizzo.
RispondiEliminaBacio
lo sto cercando da secoli un vestitino come il tuo! Che bella! Buona giornata
RispondiEliminacome l'altra volta che li hai indossati non posso che complimentarmi per la sovrapposizione delle due canotte. sono adorabili e ti stanno benissimo! sullo styling però questa volta non sono molto sicura. il gilet non è male ma la collana trovo stoni un po' come stile. non saprei cosa mi disturba ma credo che avrei optato per collane etniche XXL in materiali naturali come corda, tessuti, pietre grezze monocolore e oro. a dire il vero leggendo il post dove proponevi accessori etno e gladiatori mi sarei aspettata braccialoni rigidi e collane afro e forse quella collanina molto fine e discreta mi ha spiazzato ;-)
RispondiElimina@Orsola: i braccialetti effettivamente sono pura Africa,mentre la collana no...e forse hai ragione...come colori stona un po'....è più hippie che afro...devo mettermi alla ricerca di altre collane allora!
RispondiEliminaCiao Marianna! Carinissima anche oggi! Il il gilet in denim era da un pò che non lo vedevo, mi hai dato un ottimo spunto! Per questo outfit avrei optato una borsa diversa, sullo stile oversized, o in pelle o quelle in paglia...ma di certo non posso dire che tu stia male anche con questa, anzi! Baci, buona giornata!
RispondiEliminaBella questa mise! La sovrapposizione delle 2 canotte è ben riuscita e col gilet stanno veramente bene. Forse anch'io non mi ritrovo completamente nella scelta degli accessori: avrei optato per un'unico stile etnico per collana, gladiator e borsa (avrei messo entrambi in cuoio), ma vai benissimo anche così :)
RispondiEliminabambina voglio bere un'aranciata,
RispondiEliminaperchè amara sfinge è la realtà,
e io non ho più l'età per riuscire ad illudermi...
no no no no!!
^_^
PS: E' anche la mia colonna sonora..
Grazie a tutte! terrò presente tutte le vostre preziose dritte :)
RispondiElimina@Paola: potrei ascoltarla in loop fino a settembre!
Bella la ragazza nella quarta foto :P
RispondiElimina@Roberto: :*
RispondiEliminaMi piace come hai indossato il vestito :D l'abbinamento con il gilet e i gladiators smorza lo stile bonton del minidress!
RispondiEliminaGiulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
Molto, molto bella *.* avevo preso ispirazione dal tuo post primaverile, e ho comprato una maxi-canotta pizzosa da primark (in realtà ho proprio preso una canotta di taglia 18 ;P), e... e sigh, apparentemente, per quanto sia una canotta lunghetta, non riesco a portarla senza le calze super coprenti! ...o io sono troppo pudica (oddio! mi si vede un ginocchio!) o veramente sono alta qualche centimetro di troppo, e mi sento svergognata ._.
RispondiEliminabella bella ancora *.*
@Giulia: grazie di cuore ma non sentirti svergognata!!! vero è che anche io all'inizio ero un po' imbarazzata...ma il caldo mi ha fatto passare le paturnie!
RispondiEliminaOttima scelta quella di abbinare pizzo e denim, non ci avrei mai pensato!
RispondiEliminaIl bauletto Etro è bellissimo!!
Hai un sorriso contagioso, ti seguirò :)
Buona giornata, la tua nuova lettrice.
Grazie Gemma!
RispondiElimina