Qualche giorno fa avevo scritto delle suggestioni africane presenti nelle collezioni di questa stagione. Ispirandomi a questo trend, tempo fa avevo preso questo mini abito da H&M che presenta una stampa vagamente tribale. Ho combinato il tutto con elementi un po' più urban come blazer e ballerine. Qui indosso per la prima volta la deliziosa cross necklace gentilmente inviatami da Lushae Jewelry: da tempo ne cercavo una che non fosse vistosa, ma molto classica e delicata e Sarah di Lushae è stata così gentile da farmi conoscere i loro gioielli.
La cornice delle foto è quella bellissima del parco che circonda Villa Torlonia a Roma, mentre il libro che mi ha letteralmente stregato e che vedete in queste foto è "La battuta perfetta" di Carlo D'Amicis, un esilarante e insieme doloroso ritratto dell'Italia berlusconiana, che vi consiglio assolutamente di leggere. Sul sito di Minimum Fax, la mia casa editrice preferita, trovate una presentazione.
- Blazer: Zara; dress: H&M; belt: Cos; flats: Marc bty Marc Jacobs; necklace: vintage and courtesy of Lushae Jewelry
Questo vestito è stupendo *_* Mi piace tantissimo la fantasia!! E bellissima anche l'ultima foto!
RispondiElimina:D
bellissimo il vestito!!!
RispondiEliminapassa da me baciiii :)
http://fashionmilkshake90.blogspot.com/
molto carina!
RispondiEliminami piace questo outfit..la giacca è stupenda..ne sto cercando una simile ma non riesco a trovarne una che mi piaccia addosso!!
RispondiEliminabaci
giorgia
mi piace la fantasia del vestito =)
RispondiEliminabellissima questa tua interpretazione!!! ho appena rispolverato due paia di vecchissimi pantaloni un po' alla dries van noten e sto pensando a come indossarli. queste stampe con un blazer 'cittadino' stanno davvero benissimo, brava! ps: l'ultima foto è splendida
RispondiEliminaGrazie a tutte! vedo che l'ultima foto riscuote successo! un grazie come sempre al mio fotografo per averla scattata però la post produzione è mia stavolta ;)
RispondiEliminache belle le foto dall'alto...mmm mi sa che le sperimenterò anche io!
RispondiEliminaquel libro l'ho visto anche io in libreria, ma preferisco rimanere sui romanzi, che a parlarci del berlusca ci pensano i giornali!
buona domenica!!!
@labibu: è un romanzo che racconta la vita di un collaboratore di Berlusconi in Mediaset...leggilo! ti assicuro che l'ho divorato!
RispondiEliminaMannaggia, bellissimo vestito!
RispondiEliminahttp://impatientbluetales.blogspot.com
Bellissima la fantasia di questo vestito! Io ho preso un top con questo disegno :-)
RispondiEliminaa me invece piace molto il blazer...molto semplice ma molto carino ed è sicuramente comodo per la primavera romana...un po pazza...
RispondiEliminacomunque complimenti per il blog...io ne ho aperto uno da poco...se hai voglia dagli un occhiata e se ti piace seguimi baci!
http://bsupermode.blogspot.com
Belllissimo il vestito. Bellissimi gli scatti. E bella anche Villa Torlonia....a due passi da casa ;)
RispondiEliminaUn bacio cara!!
@Ale: grazie di cuore! allora siamo vicine!
RispondiEliminaYou look so chic! (I wore my ikat dress today.) xo. -Bella Q
RispondiEliminahttp://www.thecitizenrosebud.com
Mi piace tanto il modo in cui hai fatto il nodo alla cintura.
RispondiElimina