lunedì 6 settembre 2010

Sospesa mi vedrai

Così è per me Settembre, un periodo di sospensione...l'estate e i suoi bei ricordi,  le giornate calde e le lunghe notti terminano e si inizia a sentire una brezza leggera, carica di promesse e di buoni propositi. Settembre mi piace anche per i mix modaioli che permette, come quello che vi mostro: un leggero vestito romantico, a balze, con fantasia a fiori, e un grintoso paio di biker boots, presi da H&M, qualche giorno fa, e che credo saranno la mia salvezza nei piovosi giorni dell'autunno.

Photobucket
PhotobucketPhotobucket

Total look: H&M

10 commenti:

  1. Mi piace questo look! Come ti trovi con questi biker? Li avevo visti anche io, ma non mi aveva convinto il materiale. bacio!

    RispondiElimina
  2. Bè Giulia sono di plastica, e si vede senz'altro. ma per quello che costavano e per i giorni di pioggia per infangarsi vanno bene!

    RispondiElimina
  3. Che bel look! Un equilibrio perfetto tra dolce e "bad".

    RispondiElimina
  4. adorabile l'abitino! gli stivali non sono molto nelle mie corde, ma stanno benissimo nell'insieme!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, settembre ci permette di usare la fantasia ed è bello perchè permette di riutilizzare pezzi del'estate con altri già più invernali..è un mese frizzante! E soprattutto si può girare ancora senza collant! che rendono tutto più pesante...ma a cui non rinuncio coi primi freddi! non sono una fashionista così fedele!!!! preferisco stare al caldo. Bello questo abbinamento abitino e biker boots! un bacio, msbx

    RispondiElimina
  6. aah hai fatto benissimo a prendere dei biker boots! i miei sono diventati come seconda pelle in inverno!!

    RispondiElimina
  7. Ottima alternativa ai wellies per l'autunno milanese (che suppongo piovoso)! Secondo me quando li avrai un po' strapazzati e infangati saranno ancora più carini! Cosa che non mi sentirei di consigliare per i biker Jimmy Choo da 750€! Hai fatto bene a rivolgerti al buon vecchio H&M!

    RispondiElimina
  8. Cercavo anche io questi biker da H&M,ma niente ç__ç sigh.
    Amo questo strano abbinamento bon ton/aggressivo.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...