venerdì 10 settembre 2010

VFNO: the day after

Non rientro tra le fila di quelle che ieri twittavano con enfasi entuasiastica "amazing", "so cool", etc. Non vi entro di diritto in queste fila perché a me francamente la tanto millantata Vogue Fashion's Night out qui a Milano non è piaciuta neanche un po', almeno per due buoni motivi: sarà che per deformazione professionale tendo sempre a valutare gli aspetti organizzativi, ma creare nel famoso "quadrilatero" un'isola pedonale, impedendo il passaggio delle automobili, avrebbe reso la zona un po' meno "girone dantesco". Questo in primis. Poi francamente trovo che si sarebbero dovute creare delle sinergie più intense con i marchi meno conosciuti, in modo da evitare che la gente si concentrasse dai soliti quattro grandi nomi, e avesse invece la possibilità di conoscere marchi emergenti o meno conosciuti. A me è sembrato tutto un po' all'insegna del provincialismo e di una facciata patinata con dietro poca sostanza. Ma questo è solo il mio modesto parere chiaramente. Unica nota positiva è aver incontrato le altre blogger. Grazie a chi è stato con me!


PhotobucketPhotobucketPhotobucket

8 commenti:

  1. Mi fido più del tuo giudizio che dei gridolini estasiati dell fashionistas. E poi purtroppo è la solita storia del nostro paese: un ostinato provincialismo che riduce tutto a un'occasione mancata! Peccato e meno male che almeno sei stata in compagnia di belle persone: ti pare poco! :)

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che mi dispiace profondamente è che far serata con te e Sarinski sarebbe stata un'esperienza indimenticabie..;)

    RispondiElimina
  3. Bravissima, un parere sincero ed obiettivo fa sempre piacere.

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero...avrebbero potuto dare molto più spazio ai marchi emergenti invece di mettere in prima linea i soliti...che delusione!

    RispondiElimina
  5. Sono quasi contenta di leggere tutti questi commenti negativi e tutte queste critiche,visto che io e S. a causa di un contrattempo non abbiamo potuto partecipare!

    RispondiElimina
  6. Non ci sono stata, ma da quello che ho potuto capire leggendo qua e là, devo dire che concordo! Sembrava una notte bianca a Milano!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...