venerdì 8 ottobre 2010

FASHION WEEK | I miei favoriti dalle passerelle milanesi

Ormai la fashion week milanese è passata. Il bilancio mi pare ottimo: le collezioni presentate hanno entusiasmato i buyer e ottenuto un grande successo, segnando, mi auguro, un nuovo corso per la moda italiana e per la nostra economia. Da buona lettrice di Nick Hornby, mi diverto a fare classifiche e top ten: ecco dunque i miei outfit preferiti per la primavera/estate 2011 dalle passerelle milanesi.

Photobucket
Versace


Photobucket
Sportmax

Photobucket
Moschino

Photobucket
Gianfranco Ferrè

Photobucket
Fendi

Photobucket
Etro

Photobucket
Blumarine

Photobucket
Alberta Ferretti

Photobucket
Alberta Ferretti

Photobucket
Giorgio Armani

5 commenti:

  1. belle scelte! mi piace molto l'outfit di fendi

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i look che hai scelto! Sono d'accordissimo! Io ho adorato soprattutto Moschino Cheap and Chic! :d

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  3. Moschino tutta la vita!! :p

    Amo ♥

    RispondiElimina
  4. Lovely Blog!!
    http://streetstylebystela.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto belle le scarpe di Sportmax e di Ferrè, sono molto simili a quelle di Armani o pare a me? :)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...