giovedì 14 ottobre 2010

SHOPPING | Pepe Jeans alla conquista di Roma


Britishness, italianità e web 2.0 si incontrano: Pepe Jeans apre il suo flagship store nel cuore di Roma, in via del Corso, e per celebrare l'evento lancia una serie di iniziative che mirano a coinvolgere non solo gli amanti del brand, ma anche il vasto popolo del web, dai social network ai blogger. 

Per conoscere ogni angolo del nuovo store, da attente shopaholic,  vi consiglio la visione del divertente video sul sito di Pepe Jeans, nella sezione Room 2.0: vedrete gli operai alle prese con gli allestimenti, con il sottofondo di "We no speak Americano" di Yolanda Be Cool.

Questo è però solo il primo passo. Di seguito tutte le appassionanti iniziative a cui è possibile partecipare e sentirsi davvero protagonisti.


Photobucket


- Dal 15 al 31 ottobre tutti coloro che diventano fan della pagina di Pepe Jeans London su Facebook possono diventare Ambassador (tramite l’applicazione Likers App). Per ogni 50 amici coinvolti sulla pagina Facebook con un "mi piace" si riceve in omaggio un outfit PJL.

- Dal 3 al 10 novembre,  il blogger inglese PJ Long, divenuto famoso nella rete grazie alla sua avventura on the road a Barcellona, raccontata attraverso un diario online, raccoglierà su Facebook  tutta una serie di indicazioni sui luoghi da visitare nella Capitale, creando un vero e proprio itinerario. Tutti coloro che daranno la propria dritta su locali, arte, design, aperitivi, riceveranno una mail per andare a ritirare un cappello di Pepe Jeans nello store. Le tappe del tour romano di PJ Long diventeranno una vera e propria Social Travel Guide a cui ognuno potrà partecipare e collaborare. Il percorso con tutte le dritte sarà anche l’itinerario che i fan dovranno seguire per riuscire a incontrare PJ Long. Quando PJLong sarà nella capitale il 10 novembre, chi avrà la fortuna di incontrarlo per primo e dirgli la frase-password “Take me to London”, vincerà un viaggio per due persone a Londra.

- Il 10 novembre, all’insegna di musica e divertimento, nello store Pepe Jeans si  terrà un party esclusivo e si festeggerà con cocktails, djset, ospiti Vip e trendsetter, photocall e la grande premiazione finale del concorso “The English Tourist in Rome”.

- L'11 novembre, infine, ci sarà l'evento clou: il concerto degli Scissor Sisters all’Atlantico di Roma. Durante questa serata è prevista una Sky Box con area VIP e accesso ai 100 vincitori dei pass.


Io ho già in mente tutta una serie di posticini da consigliare al nostro caro turista inglese! E voi?


PhotobucketPhotobucketPhotobucket

3 commenti:

  1. wow!!adoro pepe jeans!! ancora a Firenze non c'è.. ma compro sempre qualcosina a Ibiza o Palma.. oppure a Milano!!

    bellissimo post!!

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo pepejeans, dovrò fare una tappa a via del corso, è secoli che non ci vado!

    RispondiElimina
  3. oh pepe jeans, ci vado regolarmente a morire a Bruxelles *-* ho visto recentemente dei maglioni di jaquard che ispirano veramente CALDO :)

    bacioni!

    Giulia
    http//giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...