lunedì 20 dicembre 2010

BEAUTY | Eyes lips face: pazze per il make up

Devo ammettere che la prima cosa che mi ha colpito di Eyes Lips Face sono i prezzi concorrenziali. Poi la qualità indubbia di alcuni prodotti, in particolare della Linea Minerale. Infine la vastità di scelta: alle poche che ancora non conoscono questa bella linea di cosmetica inglese, consiglio di fare un giretto sulla versione italiana del sito e di lanciarsi follemente nello shopping! Peraltro, iscrivendovi alla pagina ufficiale di Facebook di Eyes Lips Face potrete sempre essere informate delle novità e ottenere codici sconto e promozioni. Il servizio clienti è abbastanza efficiente e le risposte tempestive, sebbene in quest'ultimo periodo ci sia stata qualche falla a causa dei moltissimi ordini.

E ora vi presento il mio secondo ordine: comprende la "Beauty Enciclopedia", un ricco set di ombretti con una palette che va dal neutro a tonalità per ottenere un bell'effetto "smokey eyes", con pennellino e eyeliner compresi, due bellissimi smalti, "Dark chocolate" e "Smokey brown" (molto simile al Paticulière), dall'ottima consistenza e molto facili da stendere, eyeliner, e un rossetto dal goloso sapore "cherry", in un colore neutro che uso tutti i giorni per andare a lavoro, e che ha anche buone proprietà emollienti al pari di un burro cacao. 

3 commenti:

  1. anche io ho la beauty encyclopedia e mi piace un sacco..ha dei colori veramente bellissimi!!!
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io sto aspettando con ansia il mio pacco elf, pieno di pennelli, due smalti che sono molto curiosa di provare e la palette da 100 colori che era in omaggio! fortuna che ho scelto la signed for... se no ci avrebbe messo un mese ad arrivare, che palle!

    RispondiElimina
  3. Saranno anche prezzi concorrenziali, ma se poi le ragazze ne acquisti di più spendi sempre uguale :P

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...