Ancora indecise su cosa indossare la fatidica notte in cui saluteremo il nuovo anno? Basta con le obsolete paillettes e la noia dell'accoppiata nero/rosso: via di bianco niveo, che renderà le feste ancora più scintillanti. Alcune attrici e modelle lo hanno già scelto per il red carpet: dal bellissimo abito da cocktail di Chanel visto su Rachel Bilson al minimal chic del Chloè indossato dall'algida Kate Bosworth, il bianco vince la sfida anche nel gelido inverno. E io trovo che sia un modo innovativo per dare il benvenuto al 2011. Con l'augurio che il nuovo anno sia meraviglioso per tutte voi!
Non sono una fan del bianco..(se non in estate) perciò,nonostante la banalità,punterò più sul nero:)
RispondiEliminascri420.blogspot.com
mmm io e il bianco non andiamo molto d'accordo...non so quanto sarò prevedibile/noiosa a capodanno, sarò coi parenti quindi non mi sto scervellando per l'outfit. di sicuro non in tuta come a natale però :P
RispondiEliminase avessi dovuto partecipare a qualche festa probabilmente anch'io avrei puntato sul bianco ma dato che lo passerò in casa in assoluto relax per quest'anno niente paranoie per cosa indossare... e questa è una delle cose che mi fa pesare meno il fatto di non uscire!
RispondiEliminaL'unico che metterei è quello di Rachel. Mi piace moltissimo! Trovo ci voglia molta self confidence per indossare il bianco ad una festa...io non credo avrò mai coraggio :) Un bacione e tanti auguri per il 2011 Marianna!
RispondiEliminaNon adoro il bianco, soprattutto un look total. E poi preferisco il nero: almeno snellisce ;)
RispondiEliminaStefania di Pokostyle
http://pokostyle85.blogspot.com/