giovedì 30 dicembre 2010

TRENDS | Capodanno in white dress

Ancora indecise su cosa indossare la fatidica notte in cui saluteremo il nuovo anno? Basta con le obsolete paillettes e la noia dell'accoppiata nero/rosso: via di bianco niveo, che renderà le feste ancora più scintillanti. Alcune attrici e modelle lo hanno già scelto per il red carpet: dal bellissimo abito da cocktail di Chanel visto su Rachel Bilson al minimal chic del Chloè indossato dall'algida Kate Bosworth, il bianco vince la sfida anche nel gelido inverno. E io trovo che sia un modo innovativo per dare il benvenuto al 2011. Con l'augurio che il nuovo anno sia meraviglioso per tutte voi!

5 commenti:

  1. Non sono una fan del bianco..(se non in estate) perciò,nonostante la banalità,punterò più sul nero:)
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mmm io e il bianco non andiamo molto d'accordo...non so quanto sarò prevedibile/noiosa a capodanno, sarò coi parenti quindi non mi sto scervellando per l'outfit. di sicuro non in tuta come a natale però :P

    RispondiElimina
  3. se avessi dovuto partecipare a qualche festa probabilmente anch'io avrei puntato sul bianco ma dato che lo passerò in casa in assoluto relax per quest'anno niente paranoie per cosa indossare... e questa è una delle cose che mi fa pesare meno il fatto di non uscire!

    RispondiElimina
  4. L'unico che metterei è quello di Rachel. Mi piace moltissimo! Trovo ci voglia molta self confidence per indossare il bianco ad una festa...io non credo avrò mai coraggio :) Un bacione e tanti auguri per il 2011 Marianna!

    RispondiElimina
  5. Non adoro il bianco, soprattutto un look total. E poi preferisco il nero: almeno snellisce ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...