lunedì 3 gennaio 2011

Benvenuto 2011!

Bentornate a tutte voi e benvenuto 2011! Io sono ancora nello splendido tacco d'Italia a godermi gli ultimi giorni di vacanza...Come avete trascorso queste festività? Io in famiglia, senza far nulla di speciale, ciondolandomi tutto il giorno tra le coccole della mamma e le chiacchiere con i vecchi amici di sempre, prima del ritorno a Milano. Posto qui di seguito, dopo tantissimo tempo, un mio outfit scattato da Roberto in Basilicata, una regione meravigliosa che vi consiglio assolutamente di visitare, come già avevo scritto tempo fa. La borsa è un regalo che mi sono fatta per Natale e che penso sia un ottimo acquisto: avevo proprio bisogno di una borsa che fosse intramontabile e nello stesso tempo resistente e capiente, e mi pare che la Neverfull abbia tutte queste caratteristiche.

Da parta mia l'augurio di uno splendido 2011 a tutte voi: il mio sarà bello impegnativo e con un grande cambiamento che non vedo l'ora di attuare!



- Parka, jumper, shoes: Zara; skirt: vintage; belt: H&M; bag: Louis Vuitton Neverfull

11 commenti:

  1. Bellissimo il maglione.. Buon anno cara!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. bentornata a te,bellissima,come sempre!!!!Mari al più presto lessin num. 2 su come fare una valigia intelligente!io peggioro sempfre di più...
    Chiara F.

    RispondiElimina
  3. Chiaretta cara!! Buona anno!! Sto peggiorando anch'io sai?pero' giuro che studiero' nuove soluzioni! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. che carina, il look mi piace tantissimo! ottima scelta la neverfull, io come forse saprai, ho la GM monogram (purtroppo all'epoca la damier non era ancora uscita... sigh!) e non potrei più farne a meno. La sto stra-usando, ma è ancora come nuova! la uso persino come pseudo-valigia se devo portarmi dietro un sacco di cose, ci sta dentro il mondo!!
    per questo natale invece ho optato per un altro modello che adoro, che trovo praticissimo, e che ancora non è inflazionato: il sac legende di longchamp!! è una droga! HELP ME!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo look....unisce colori caldi che insieme si incastrano perfettamente...!bellissimo anche il taglio di capelli, ti dona molto sai!!!

    un bacio e buon 2011!!!*_*

    RispondiElimina
  6. Anzitutto auguri e complimenti:non è da tutti potersi ancora permettere la mini dopo le celebrazioni in Puglia,yum! :-) Mi piace l'insieme country-chic,specie il maglione.Posso permettermi di chiederti se è di pura lana? Purtroppo la mia epidermide è ben più snob di me e del mio portafogli e la maglieria di Zara per quanto carina non sempre soddisfa quest'esigenza.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze! @Barbara: mi spiace ma credo sia per la maggior parte acrilico :( Oggi pero' ho comprato un bellissimo maglione in pura lana di Ralph Lauren che vi mostrero' presto!

    RispondiElimina
  8. Auguri anche a te! mi piace un sacco l'abbinamento gonna e pull, stai benissimo. E la neverfull è davvero un ottimo investimento, scelta azzeccatissima!

    RispondiElimina
  9. Bellissima e stilosa come sempre!
    Mary

    RispondiElimina
  10. Molto carino il maglione! Anche molto caldo mi sembra ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...