mercoledì 15 dicembre 2010

MY NEW FINDS | Mango wooden shoes

Folgorata da questi tronchetti scamosciati con suola in legno di Mango: ho praticamente crocifisso un ignaro commesso perché trovasse la mia misura, fino a quando non l'ho visto ritornare stremato da una ricerca estenuante in magazzino. Forse non sono tanto facili da indossare, ne prendo atto. Ma li adoro! 


9 commenti:

  1. Sono bellissimi, mi piaceva anche la versione in nero! chissà se li troverò ancora :)

    baci

    The chic attitude

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Ho addocchiato un modello simile di Swedish Hasbeens in nero, fantastico! Tacco della misura perfetta e armonia di colori!Unico cruccio: come sarà camminare con loro ai piedi? Per non parlare del casino infernale che faranno...

    RispondiElimina
  3. @Giorgia: non sono affatto scomode, te lo assicuro!
    @the closet blog: anche da Mango c'è la versione nera in pelle liscia. Come dicevo a Giorgia sono comode, però hai ragione tu....sono abbastanza rumorose!

    RispondiElimina
  4. sono stata molto tentata di prenderle anche io, ma ho paura che siano scomode, e che siano difficili da abbinare, tu come le porti? con cosa le indossi? intozziscono le gambette?

    RispondiElimina
  5. @mammakikka: avevo anche io lo stesso timore..ma mi pare che l'effetto finale sia gradevole....le ho messe sia con i jeans che con gonne o vestitini corti..

    RispondiElimina
  6. sono proprio carine!! ne vorrei anch'io un paio del genere

    RispondiElimina
  7. Molto carine e secondo me anche più versatili di quanto sembri. Solo non vorrei essere l'inquilina del piano di sotto quando li indossi! :)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...