martedì 25 gennaio 2011

MY NEW FINDS | Il bottino dei saldi (e non solo!)

Era da tempo che mi ripromettevo di mostrarvi i risultati del mio shopping in tempo di saldi. Il piano d'attacco è stato scientificamente messo in atto (eh sì, questo è il piede giusto con cui partire), sia nella mia amata Lecce, in due negozi che vi consiglio tantissimo se decidete di visitare lo splendido capoluogo salentino: uno è Contre, in Piazza Mazzini, dove ho comprato la maglia di 5 Preview, marchio che probabilmente molte di voi conoscono, lontano dal mainstream e molto molto interessante, se apprezzate lo streetstyle. 
Ancora a Lecce, nella bellissima boutique Suit, accompagnata dalla mia fedele amica Annalisa, che ha cercato invano di deviare le mie scelte, ho preso la clutch matelassè di Miu Miu, un mio desiderio tanto antico da apparire quasi atavico. Mi sembra un sogno possederla, nonostante il sogno sia stato realizzato senza un prezzo da saldo!
Vi consiglio un giretto, anche solo perlustrativo, in questo bellissimo negozio dove, tra gli altri, troverete Prada,  Chloè, Lanvin, Marc Jacobs e Stella McCartney.

A Milano ho invece fatto tappa dal solito H&M. Il trend "long", inaugurato la scorsa estate, non mi abbandona: ho infatti preso un long dress nero da gran soirée (passatemi questi termini altisonanti nonostante si stia parlando di H&M!), arricchito da ruches sulle spalline e un altro long dress maculato, che mi pare abbastanza versatile. Vorrei infatti usarlo quest'estate sia con sandali bassi e gioielli etno, sia di sera con sandali altissimi e un blazer di taglio maschile...cosa ne dite? Il tutto per 25 euro.

Infine in Rinascente ho preso i bellissimi e comodissimi ankle boots di Nine West: vi assicuro che sono davvero da urlo!


10 commenti:

  1. Brava, brava Marianna, hai preso proprio "belle cose", come direbbe la mia mamma, che peraltro mi ha sempre detto che Lecce è una città elegantissima!!! :D

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. brava! ottima scelta! adoro le scarpe e i vestiti!!!!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. la maglietta e la borsa mi piacciono davvero molto!
    ciao momben.com

    RispondiElimina
  4. Non che il “lu sole, lu mare e lu vento“, l'arte, l'architettura e la fantastica cucina non fossero abbastanza per attrarmi, ma se ci sono anche negozi così belli prima o poi dovrò proprio fare una visita a Lecce! Complimenti, splendidi acquisti.

    RispondiElimina
  5. Sappi che ti sto invidiando un sacco la t-shirt e la clutch!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto tutto *.* In particolare clutch e vestito nero!

    RispondiElimina
  7. hai fatto venire voglia di abito lungo anche a me!!! ihihi
    caspita ma sei stata bravissima!
    baci

    RispondiElimina
  8. ho appena scoperto il tuo blog davvero molto bello!io ho appena aperto il mio..nn cìè molto..ma se ti và passa a visitarlo!:D http://clichechicc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Bella la clutch, il goffrato di Miu Miu è l'unico che tollero :)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...