giovedì 20 gennaio 2011

TRENDS | Anno nuovo, occhiali nuovi!

Da ormai alcuni anni indosso orgogliosamente i miei occhiali da nerd alla Woody Allen (che peraltro è uno dei miei registi preferiti e per questo non mi dispiaceva emularlo almeno negli occhiali!). Però da un po' di tempo sentivo la necessità di un cambiamento. Non sono poi andata così lontano, attestandomi sul filone "geek'n chic". Ho quindi scelto un modello non lontano da quello attuale, ma tartugato e con una montatura un po' più sottile, simile al modello indossato dalla ragazza immortalata dalla bravissima Vanessa Jackman sul suo blog. Spero di mostrarvi presto i miei!

5 commenti:

  1. Bellissimi! io vorrei comprare una nuova montatura, ma dovrei prima di tutto decidermi ad indossare gli occhiali, li dimentico sempre (eccome come adesso)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la montatura che hai scelto. Io purtroppo sono costretta ad usare le lenti a contatto praticamente sempre perchè sono una mezza talpa... :)

    un bacio!

    RispondiElimina
  3. belli e particolari! io li porto stile nerd, molto simili ai tuoi per intenderci e anche se sembro tutta occhiali devo dire che finalmente, grazie a questo modello, ho capito che anche l'occhiale è un accessorio! sono i dettagli che contano e fanno la differenza!

    RispondiElimina
  4. Questi occhiali sono splendidi (e lei non è da meno). Qualcuno ne conosce il marchio?

    RispondiElimina
  5. love her glasses x


    http://inablondeworld.blogspot.com/ check it out hope you like it:)posted new outfit:)x if you want follow me i will follow back :)x

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...