martedì 11 gennaio 2011

TRENDS | Un 2011 in rosa

Il colore per eccellenza della femminilità. Ma anche quello della positività. Il colore delle favole e delle storie d'amore. Quello di cui si tinge il cielo al tramonto o all'alba, come cantava Omero in versi  sublimi che descrivevano la bellezza di "aurora dalle dita rosate". Magari sarà il rosa il colore del 2011? Sebbene non sia il mio preferito (apprezzo appieno solo la delicata consistenza del rosa cipria), mi pare da sempre un colore che trasmette serenità,  tranquillità, calore umano o una sferzata di energia nelle sue nuances più forti. E che in alcuni casi può aggiungere il giusto tocco lezioso ad un outfit. E a voi piace? Che vi piaccia o meno, da parte mia l'augurio di un 2011 in rosa a tutte!



Immagini knighttcat e weheartit

5 commenti:

  1. adoro il rosa..sopratutto il rosa cipria nei vestiti mi piace da matti!
    PS Ho pubblicato un post riguardante i prodotti migliore per capelli secchi/fragili/spenti,se vuoi puoi passare a dare un'occhiata...:)

    http://scri420.blogspot.com/2011/01/capelli-danneggiatifragili-prodotti-top.html

    RispondiElimina
  2. Ho passato un periodo rosa (un po' come picasso :) qualche anno fa, soprattutto con il rosa un po' shock. Adesso preferisco i toni più caldi. Il prima maglione è stupendo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Marian! anche io non sono un'amante del rosa, tutt'al più un rosa cipria, ma non ne vado entusiasta! Anche se per la primavera potrebbe essere una bella nuance, delicata, e tutto pur di veder finire l'inverno!

    Ho dato un'occhiata anche al resto del tuo blog, e devo dire che i tuoi post sono davvero interessanti: mi piace il tuo stile, ciò che scegli per i tuoi outfit e il maglione di ralph è a dir poco stupendo! perciò ti SEGUO :D

    Spero che passerai anche da me, mi farebbe molto piacere :)

    un bacione, Silvia

    http://lablondette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!! prometto di passar da tutte appena posso!

    RispondiElimina
  5. Adoro il maglione della prima foto!

    Appena puoi, fai un salto sul mio blog: nell'ultimo post ti ho assegnato un blogger award! :D

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...