mercoledì 13 aprile 2011

EVENTI | Salone del Mobile 2011: FuoriSalone

L'appuntamento con il Salone del Mobile 2011 è arrivato: Milano è in una sorta di effervescenza collettiva che, ahimè, non esiste durante la Settimana della Moda, un evento che resta  sempre troppo circoscritto. Il design invece apre le sue generose porte anche ai non addetti ai lavori e lo fa in una maniera ammaliante e giocosa.

La città poi pullula della miriade di eventi legati al Fuori Salone. Uno dei miei preferiti è l'appuntamento ormai pluriennale nella bellissima cornice dell'Università Statale, con Interni: "Mutant Architecure & Design" è il nome dell'evento, nel quale sono presenti una serie di installazioni sperimentali, che vogliono essere una riflessione sul progetto architettonico mutante e flessibile.

Nei giorni scorsi, in pausa pranzo, sono andata a fare un giretto con Roberto proprio lì e cho colto l'occasione per farvi vedere anche uno dei miei outfit "da lavoro".

Mi raccomando, per chi può, non perdetevi questa grande festa!




 
Archetto, la seduta collettiva di Sybarite.

 

Nella Green Tower di Carlo Colombo
Relax da Buon Weekned di Diego GRandi

Jacket and t-shirt: H&M; foulard and trousers: Zara; shoes: Miu Miu; bag: Blugirl; ring: Yves saint Laurent; bracelets: H&M and Bulgari

6 commenti:

  1. Io sarò in zona tortona proprio domani pomeriggio per sbirciare qua e la! Lo scorso anno non ero riuscita a vedere molto ma questa volta mi rifaccio!!
    La seduta collettiva Sybarite è spaziale!
    Un abbraccio
    Loving Chiaradeanna: Lusso accessibile con Piazza Sempione!

    RispondiElimina
  2. brava...è bello leggere notizie di questo tipo su un fashion blog...in fondo anche questo è fashion...molto bon ton l'outfit...mi piace! hai fatto qualcosa ai capelli? li hai schiariti?

    RispondiElimina
  3. Io in Zona Tortona,ma aimè non prima di Domenica... In questi casi odio il mio lavoro! qualcuno sarà in zona?

    RispondiElimina
  4. @Chiaradeanna: io sono sempre in giro in questi giorni e anche nel week end! Buon fuorisalone!

    @Anonimo: il design è super fashion! I capelli si stanno schiarendo da soli tornandfo al loro colore normale

    @Monica: io credo ci sarò!

    RispondiElimina
  5. ovviamente non me li perdo, è una festa tutte le sere! inoltre sabato e domenica parteciperò al salone vero e proprio in qualità di "reporter"...che emozione! adoro questa settimana dell'anno!

    RispondiElimina
  6. Bene, chissà che magari non ci si incontra... Nel caso io sarò la pazza con un salvadanaio a forma di batman (un favore x un designer colombiano!) ;)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...