mercoledì 6 aprile 2011

SHOPPING SOLIDALE | We love Japan: 8 designer per il Giappone

I giornali ne parlano meno e per questa ragione purtroppo tendiamo a dimenticarci del dramma che il Giappone sta affrontando. 
Subito dopo il terribile tsunami, vi avevo parlato delle modalità per offrire il vostro aiuto; ora ve ne propongo un'altra, altrettanto valida e per noi piacevole, grazie ad un'iniziativa lanciata da Yoox: protagonisti 8 grandi designer, Ann Demeulemeester, Antonio Marras, Dsquared2, Kitsuné, Maison Martin Margiela, Marni, Moschino e Y-3, che hanno impiegato il loro talento e creatività per realizzare delle bellissime t-shirt in vendita da inizio aprile. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (FICR) per le attività a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami in Giappone.

Intorno al motivo "We Love Japan", ogni brand ha creato un’interpretazione unica e orginale nel suo genere, inviando un solo messaggio di unità e solidarietà verso il Giappone in questo momento di avversità.

Potete acquistare le t-shirt nella sezione apposita su Yoox.

2 commenti:

  1. stavo facendo un post, e salvando le immagini da google sono capitata sul tuo blog..m sono guardata qualche articolo, molto interessanto!!!

    se ti va dai un occhiata al mio ;)

    www.inmydogwalk.com

    RispondiElimina
  2. i love your style!!! Your blog is amazyng!!!! take a look at my blog www.welovefur.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...