mercoledì 7 marzo 2012

Havaianas reinventa le espadrillas

Palme svettanti, la dorata sabbia della lunga spiaggia di Copacabana, il rumore della risacca del mare: se penso al marchio Havaianas mi vengono subito in mente il Brasile e le sue lunghe estati
Oggi lo storico brand di flip flop reinventa anche un’altra tipologia di scarpe, che normalmente ci accompagnano durante la bella stagione, le espadrillas. E lo fa con una novità. Le nuove espadrillas di Havaianas, infatti, conservano il consueto standard qualitativo che da sempre caratterizza il brand e hanno inoltre caratteristiche che consentono di usarle anche in periodi non propriamente estivi: resistenza all'acqua superiore rispetto alle tradizionali espadrillas, luminosità dei colori e maggiore durata del prodotto. 
Con il motto dunque, “estate tutto l’anno” Havaianas lancia la sua nuova linea di scarpe e intende farlo in maniera speciale: mi ha chiesto infatti di coinvolgere una mia lettrice in un divertente shooting, che la vedrà protagonista insieme a me e altri blogger con rispettivi lettori. L’unica cosa che viene richiesta è di portare con sè un oggetto rappresentativo del proprio universo personale e una sana dose di entusiasmo e vitalità estive, per posare con me naturalmente, con un paio di Havaianas ai piedi che verranno regalate in ricordo della divertente mattinata insieme. Le foto saranno utilizzate per realizzare dei video che avranno il particolare Matrix effect. 
Un po’ di dettagli sull’evento: lo shooting si terrà a Milano nei prossimi giorni. Chi di voi intende partecipare dovrà lasciare un commento qui di seguito, indicando il proprio numero di scarpe e il proprio indirizzo mail (essenziale per essere contattate e ricevere tutti i dettagli dell’evento). Tramite il sistema random.org verrà estratta la lettrice che mi affiancherà nello shooting e si porterà a casa le nuove espadrillas Havaianas. In bocca al lupo!


Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. Adoro le espadrillas ♥ Spero tanto di riuscire a vincere un paio ^.^
    Il mio piedino da fatina calza il 41 :)
    sara_scappatura@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Que colores de ropa tan hermosos!!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...