venerdì 11 maggio 2012

FOCUS ON | La gonna "distressed denim" di Acne

Probabilmente il capo in questione non troverà il consenso di molte di voi, lo so bene. Eppure la gonna a tubo in distressed denim di Acne ha fatto impazzire mezza blogosfera: classificabile inequivocabilmente tra i pezzi da "man repeller", filosofia coniata dalla mia adorata Leandra Medine, pare uscire direttamente dagli odiati armadi degli anni '80, quelli delle foto sulle quali di solito inorridisci, e che rinnegherai fino alla fine dei tuoi giorni. D'accordo con voi che bisogna saperla indossare, ma quando ci si riesce, come nelle immagini sotto, quanto è incredibilmente "in" il risultato?

2 commenti:

  1. Come capita spesso sono d'accordo con te. Mi piace la gonna e mi piace l'idea di un capo che richieda un po' di fantasia (e molto stile personale) per essere valorizzato. Per come la vedo io il lato divertente della moda è proprio questo e già mi vengono in mente decine di modi in cui indossare una gonna di jeans sfilacciata...

    RispondiElimina
  2. concordo: difficile da indossare ed abbinare ma, per chi ci sa fare, alla fine il risultato è davvero molto molto in!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...