martedì 5 giugno 2012

Havaianas Origine

Questa sarà l’estate delle espadrillas: e non solo di quelle classiche con zeppona, ma della versione più easy senza tacco, da portare in spiaggia ma anche nella calura delle nostre città, come insegna la it girl Emma Roberts, avvistata per le strade di Los Angeles, con micro shorts, felpa e comode espadrillas basse ai piedi. 
A questo proposito, tempo fa vi avevo parlato di un nuovo progetto del celebre marchio brasiliano Havaianas : il lancio di un nuovo modello di espadrillas, appunto, realizzate con il tipico design di queste ultime e dai colori brillanti, ma con una grande novità: la caratteristica suola delle iconiche flip flop che hanno reso famoso il brand in tutto il mondo, al posto di quella in canapa. La nuova collezione Origine rappresenta la naturale "evoluzione" dei sandali Havaianas ed è diventata una delle principali esclusive per il brand. Declinate in più modelli e in numerosi colori, tinta unite o con divertenti stampe, le Havaianas Origine sono acquistabili nello store online o nei rivenditori Havaianas in tutta Italia. Vi consiglio anche di dare un’occhiata alla applicazione Facebook per poter vincerne un paio. 


Il lancio del nuovo prodotto ha visto coinvolti vari blogger e rispettivi lettori e amici, in uno shooting insolito, molto alternativo e piuttosto “ludico”: siamo stati infatti i protagonisti della realizzazione di un video molto divertente in quel di Parco Sempione a Milano in una splendida giornata di sole: armati di palloni, cerchi e piccole videocamere abbiamo dato libero sfogo alla nostra creatività e alla nostra anima più giocosa, come potete vedere nel video che posto qui. Un’esperienza nel corso della quale siamo ritornati un po’ bambini, ma soprattutto grazie alla quale abbiamo potuto testare con mano, anzi con i piedi direi, la versatilità e la qualità delle nuove espadrillas Havaianas Origine, che sono leggere, durevoli e con una suola che resiste alle insidie dell’acqua, al contrario delle normali espadrillas. Insomma, come da pay off della campagna, wet or dry, con Havaianas ci parrà di essere sempre un po’ in estate.




Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...