Tempi di color blocking, e nel tripudio di colori e accostamenti azzardati, io torno alla rassicurante eleganza del nero: una borsa Miu Miu, una di quelle destinate ad accompagnarti sempre, le decollettes di Zara dal taglio obliquo (lo so, viste e riviste, ma penso che siano duttili e sempre indossabili), ballerine nere (come se già non ne avessi...) e un costume Calzedonia color tortora.
E voi cosa avete preso di bello?
Stupendi i tuoi acquisiti, sono sempre portabilissimi (apparte le scarpe di zara che hanno segnato questa stagione), ma sicuramente nulla a che vedere con le mode passeggere. Dei veri affari.
RispondiEliminaAdoro poi la borsa di miu miu
Che meraviglia questa borsa! Io ai saldi ancora nulla, e mi sa che aspetterò ancora un pò! :-)
RispondiEliminaMi piacciono molto i tuoi acquisti, anche io non mi sono lasciata troppo trasportare dal color blocking e sono rimasta fedele al mio solito nero :)
RispondiEliminala borsa è favolosa...ma - scusa la domanda idiota - anche miu miu fa saldi? (ti prego non ridere...)
RispondiEliminaSi Bri su alcune cose fanno il 30%. Però ahimè sui modelli che vanno di più tipo la Bow Bag o la Coffer nessun saldo. Quindi ho optato per questa e sono comunque molto soddisfatta!
RispondiEliminache bella la borsa! cmq ti capisco sulla scelta dei colori,con i saldi ho già preso 3 paia di scarpe e sono tutti in colori neutri/basici, per cui...
RispondiEliminaquanto costava la borsa Miu Miu? E BELLISSIMA, e anche le ballerine* E per i colori, io assolutamente.. preferisco i colori neutri (:
RispondiEliminavieni a fare un salto da me se ti va, mi farebbe piacere, e ho anche scritto un post su Miu Miu :$
http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/
Miu Miu non tradisce mai :)
RispondiEliminaciao,complimenti per il tuo blog.se ti va passa a trovarci=)
RispondiElimina