martedì 22 dicembre 2009

MY NEW FIND |The snood....and Happy Christmas!


Foto da flickr.com


Mentre fuori la neve continua a scendere e a dipingere un paesaggio vagamente incantato e silenzioso, non riesco a non pensare al freddo che gela le vene e alla mia, spero, partenza imminente. Mai come quest'anno sento il bisogno di essere più coperta possibile. Così ieri ho comprato uno "snood", un girocollo in lana, un accessorio molto usato negli anni '80 (eh sì ancora loro!) e rilanciato quest'anno da brand come Missoni e Burberry. Il mio è nero e leggermente più stretto di quello indossato dalla splendida Kate Bosworth in questa foto tratta da asos.com. Così posso indossarlo anche come cappellino, un po' nello stile da ragazzaccio appassionato di snow board.





Spero di riuscire a scrivere mentre sarò via. In ogni caso auguro a tutti un sereno e "modaiolo" Natale, col cuore.

4 commenti:

  1. Secondo me quest'inverno non può proprio mancare!
    Anche io dopo averne visto uno stupendo di Missoni su un servizio di D di Repubblica (e su cui ho lasciato il cuore) non ho potuto fare a meno di comprarlo..da H&M, intendiamoci, ma almeno il colore è simile..
    Ti auguro buone feste..e spero di leggere qualche tuo post durante le vacanze!!!
    Un bacio

    Paola

    PS: Poi il pellicciotto leopardato non ce lo hai più fatto vedere..;)

    RispondiElimina
  2. Il mio l'ho preso da Brandy, un negozietto a Milano che vende cose molto carine. Hai ragione Paola! non ho più fotografato il pellicciotto! è che mi piace fare le foto con la luce diurna e in questi giorni sono stata presissima dai preparativi per la partenza, che si prevede tragica causa neve! Prometto che scatterò qualche outfit con pellicciotto durante le feste e lo posterò! Felice Natale cara!

    RispondiElimina
  3. Parli di Brandy & Melville? Mi sa che c'è anche a Firenze, me ne hanno parlato in tanti ma non ci sono ancora mai stata..quasi quasi oggi ne approfitto visto che vado a comprarmi un vestitino per la sera di Natale..
    Buona partenza!!^_^

    RispondiElimina
  4. Si proprio quello! hanno delle cose molto carine! sì vacci! sono sicura che troverai il vestito adatto! fammi sapere!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...