Devo proprio ammetterlo...ultimamente è lei la mia preferita e credo che fosse già abbastanza evidente, leggendo alcuni dei miei post precedenti: sto parlando della deliziosa Alexa Chung, modella, presentatrice e giornalista britannica la cui bellezza inusuale è frutto del sangue misto che scorre nelle sue vene. Il padre è infatti un graphic-designer anglo-cinese.
Trovo che abbia uno stile molto personale e inconfondibile ed è sempre la mia fonte di ispirazione. I must di Alexa: le maxi borse di Mulberry (di recente il brand britannico ne ha creata una che porta il suo nome), la 2.55 di Chanel, tante catenine ad adornare il collo, gonne a vita alta portate con t-shirt dall'allure rock (d'altra parte è o non è la ragazza del frontman degli Artic Monkeys?), le ballerine, i cappottini dall'aria bon ton o le giacche che ricordano tanto quelle classiche di Chanel.
Foto da I want to be Alexa Chung
mi piace molto perché è sempre chic ma contemporanea. bella!
RispondiEliminaMolto molto carina...mi piace tantissimo anche la Mulberry con il suo nome!
RispondiEliminaMarianna ma lo sai che non riesco a trovare il maglioncino di H&M con i volant?! sono finiti tutti!!!!
Si quella borsa è meravigliosa! cara i maglionicini finiti anche qui a Milano!!! non c'è modo di trovarli! volevo prenderne uno per una mia amica ma niente!
RispondiEliminala gente doveva essere proprio disperata per comprare anche quell'orrendo color tortora uffa!!!
RispondiEliminaahahhha! vabbè un giro in lavatrice con la coloreria e voilà!
RispondiElimina