martedì 12 gennaio 2010

In the mood for leopard print

E finalmente l'outfit col mio tanto desiderato pellicciotto leopardato! Dopo tutto quel dilemma sull'opportunità di acquistarlo o meno, alla fine sono contenta! Mi ci sento a mio agio, soprattutto quando lo indosso con i jeans e una blusa nera come ho fatto qui. Il tutto corredato dalla mia amata tracollina di Chanel.










- Pellicciotto leopardato, leopard print fux fur coat: Pull&bear - Blusa nera, black blouse: mercatino, thrifted market
- Blue jeans: Meltin'pot
- Borsa, bag: Chanel
- Stivaletti, boots: H&M
- Collana, necklace: Fashionology

10 commenti:

  1. Ma ti sta benissimo il pellicciotto! e la borsa è un amore ;)

    Ma hai cambiato colore di capelli o è solo una luce diversa? Se sì ti dona molto :)

    RispondiElimina
  2. Sì cara ho cambiato colore! Li ho fatti un po' più scuri..sono contenta che ti piacciano sia i capelli che il pellicciotto! baci

    RispondiElimina
  3. grazie per esser passata da noi cara, hai ragione abbiamo molti post in comune.
    molto bello il tuo blog e il tuo stile :))
    d'ora in poi passeremo più spesso per di qua :)
    un bacione!

    http://sisterslovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! allora ci seguiremo a vicenda! bacio

    RispondiElimina
  5. SIIII!! *_* il pellicciotto leopardato! QUANTO MI PIACEEE! SPERO CI SIA ANCORAA!!! *_*

    COMUQUE TI SEGUO :D :D

    RispondiElimina
  6. @Minette: oggi ce n'erano di uguali da Bershka! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  7. hai fatto benissimo! ti sta molto bene.
    anch'io ho ceduto alla tentazione e la scorsa settimana ne ho comprato uno simile da zara.

    RispondiElimina
  8. @Myriam: quelo di zara è una versione un pò più lunga vero? piace molto anche a me ma essendo bassina non me lo posso permettere! allora aspetto di veder i tuoi outfit!

    RispondiElimina
  9. gorgeous coat! wish it was winter here too right now!

    RispondiElimina
  10. thank you so much Jojo! instead I wish it was spring! I feel like puttin'on spring dresses! I have taken a look at your blog and I like it so much! kisses

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...