Saldi e ancora saldi....ero uscita solo per prendere un nuovo trolley date le mie frequenti discese in quel di Roma e, in una rapida incursione da Zara, ho trovato, tanto per cambiare, qualcosa da comprare: gli stivaletti con zeppa e un foulard con i teschi che mi piace tantissimo, entrambi acquistati al 50% di sconto.
Mi sono ripromessa di non uscire più per lungo tempo!
Ma in fondo..cosa sono i milioni, quando in cambio ti danno le scarpe..^_^
RispondiEliminaeh già!!! questa cosa mi porterà alla rovina!
RispondiEliminaPS: se capiti a firenze, questo giovedì pomeriggio dalle sei in poi Scott Schuman di The Sartorialist presenta il suo nuovo libro da Luisa Via Roma..;)
RispondiEliminaMagari Paola! sono a Milano!!!! sarebbe il mio sogno incontrarlo! vado a vedere se ha in programma di venire a Milano! baci
RispondiEliminaPaola non riesco a trovare nessun sito dove vengano indicate le date di presentazione del suo libro...tu sai indicarmi qualcosa?
RispondiEliminaSe può consolarti forse non potrò andarci neanche io visto che sono a lavoro..se putacaso riuscissi a finire prima e ad andarci ti racconterò tutto, promesso!!
RispondiEliminaAllora..io l'ho trovata bracando su Facebook (ecco la sua vera utilità :P!)nel programma di un evento organizzato da Luisa in occasione di Pitti..
RispondiEliminaSul suo blog non c'è nulla ma immagino sarà qui per la settimana della moda...sarò vigile! grazie di cuore!
RispondiEliminaEheh!Sì infatti immagino di sì..uno come lui non può venire in Italia e non passare da Milano!!
RispondiEliminaLe stivaletti con la zeppa li ho visti a molte blogger e sono sicura che a te staranno benissimo!
RispondiEliminaBaci cara ;)
ahahahah anche io mi faccio spesso propositi del genere...e solo raramente riesco a mantenerli! bravissima, ottimi acquisti! Io questi stivaletti li adoro e li indosserei sempre ultimamente! anche la sciarpina mi piace molto, è un must have che manca ancora nel mio armadio mannaggiaaa! ;)
RispondiEliminaChiara io non li mantengo mai!!! sì gli stivaletti sono adorabili!! sono contenta di averli presi! la sciarpina l'ho trovata da Zara ad un prezzo stracciato...mi sembra che con i teschi l'abbia fatta anche Alexander McQueen..
RispondiElimina@Misspenny: razie cara! si sono contenta dell'acquisto!
RispondiEliminasi si confermo McQueen per la sciarpetta con i teschi...è una di quelle cose che anche a distanza di anni e avendola vista addosso al mondo, continua a piacermi
RispondiElimina